Sfida nella sfida. W la neve!!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda carlobln » dom 29 mar 2009 21:12

Fammi capire come funziona...
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 29 mar 2009 21:21

l'idea di base è di permettere anche agli utenti di organizzare dei mini-concorsi, "mini" nel senso che possono avere una durata più breve (ad esempio, una settimana, un mese) e essere più focalizzati rispetto al concorso nazionale,
ad esempio "W la neve", come tema per il concorso nazionale non andrebbe bene, in quanto non sarebbe possibile candidare foto per tutti i comuni

se ti leggi il thread che ti ho linkato qui su (sulla parola contest), trovi maggiori info
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

grzie carlo

Messaggioda zai » lun 30 mar 2009 08:55

Sulle montagne là ci si sente liberi.
Thomas S. Eliot, da “La terra desolata”


Bellissimi scatti, di un'intensità pazzesca, ecco perchè adoro vivere in montagna. Guardando le tue foto si può sentire il profumo e le delicate carezze dell'aria che solo in quei luoghi si può respirare, chiudere gli occhi e ascoltare il silenzio di quelle valli e di quelle montagne ti fa sentire in cima al mondo.
Grazie per il bel momento aspetto le altre, fotozai
:starsmile: :starsmile: :starsmile:
http://fotozaifeltre.altervista.org/gallery

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Avatar utente
zai
Utente Qualificato
 
Messaggi: 236
Iscritto il: dom 09 nov 2008 16:16
Località: Feltre (Belluno)

Messaggioda carlobln » mar 31 mar 2009 23:41

Massimo Di Bello ha scritto:l'idea di base è di permettere anche agli utenti di organizzare dei mini-concorsi

Ci proverò. Sto mettendo giù qualche idea e poi ci proverò. Sto anche in attesa di vedere cosa succede nei primi contest autogestiti. Per partire col piede giusto...

zai ha scritto:Bellissimi scatti, di un'intensità pazzesca

Miiii che complimento!! Esagerato!! :oops:

zai ha scritto:ecco perchè adoro vivere in montagna

Ci credo! Piacerebbe anche a me vivere in montagna. Il giorno che inventeranno un vero telelavoro...

zai ha scritto:chiudere gli occhi e ascoltare il silenzio di quelle valli e di quelle montagne ti fa sentire in cima al mondo.

E' una sensazione che chi frequenta solo il mare e magari ne è pure orgoglioso, non capirà mai! E' per questo che è bella la montagna, sei solo tu e la natura, il vento, gli odori del bosco e dei prati. Il silenzio, quando non c'è vento diventa quasi assordante. Ed è lì che capisci di essere entrato in una dimensione diversa. Di colpo ti senti tanto piccolo di fronte all'immensità che c'è di fronte a te. Sono sensazioni che vorresti portarti dietro, sempre insieme a te. Che ti fanno meditare e ti rendono umile.

Ho avvicinato la fotografia da pochissimi anni e l'ho fatto principalmente per le ultime cose che ho detto. Non è possibile portarsi a casa le montagne ma con una foto come si deve ne puoi rubare un piccolo pezzetto che poi custodisci gelosamente e ti serve a rinfrancarti dai piccoli problemi quotidiani.

Grazie per le belle parole

Carlo
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron