voti multipli

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

voti multipli

Messaggioda corrado baratta » mer 04 feb 2009 08:31

gentile redazione, vorrei segnalare che la mia amata sorellina, in quel di Udine, in un gesto di estrema affettività, ha tentato di rivotare le mie 2 foto riuscendoci.Non sò quale sia il problema, la mia è una auto segnalazione di 2 voti multipli, e come mai questo può succedere.Non dovrebbe essere impossibile rivotare? perchè succede?
distinti saluti.
Corrado Baratta :-)
Avatar utente
corrado baratta
Utente Junior
 
Messaggi: 23
Iscritto il: gio 16 ott 2008 13:32

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 feb 2009 12:38

Ciao Corrado,
ne abbiamo già parlato in passato, il sistema di voto prevede due tipi di controllo,
- il primo, superficiale, è quello che blocca la possibilità di voto
- il secondo, a posteriori, che controlla i voti multipli che hanno superato il primo livello, rimuovendo i voti multipli
il secondo controllo verrà effettuato su tutte le finaliste
(e nel caso di dolo dell'autore, verranno escluse le foto con voti multipli)

l'abbiamo anche esplicitamente indicato nel regolamento:
6. Voto popolare: Le opere candidate saranno soggette ad un voto popolare, via web, sul sito
rete.comuni-italiani.it. Opportuni algoritmi nel software di gestione bloccheranno o
rimuoveranno i voti multipli dato da uno stesso votante ad un’opera. Il comportamento del
software è insindacabile. L’Organizzazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di applicare
riduzioni sul numero di voti conteggiati, in caso di anomalie.

13. Controlli Finali: L’Organizzazione si riserva di eseguire ulteriori accurati controlli su foto e voti
relativi ai finalisti e ai designati dalla Giuria, al fine di verificare eventuali abusi o violazioni del
regolamento, riservandosi di escludere o penalizzare opere o autori in base a quanto emerso.


:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda corrado baratta » sab 07 feb 2009 21:08

:-) muchas gracias :-)
Avatar utente
corrado baratta
Utente Junior
 
Messaggi: 23
Iscritto il: gio 16 ott 2008 13:32


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron