voti a gogo...

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Gianni Persico » ven 13 feb 2009 17:48

bah, ho già smesso di preoccuparmi dei voti popolari quando ho visto centinaia di voti ammassarsi in un paio di giorni su foto del tutto cialtronesche. Mi sono anche divertito a vedere come le mie foto ci mettessero due mesi per superare i voti di certe porcherie...però sono convinto che la giuria saprà operare secondo intelligenza; personalmente non invidio chi farà un lavoro tanto improbo, nè farò obiezioni e rimostranze sulla eventuale bocciatura delle mie. Per me il concorso è già finito da un po', anche perchè mi sembra scemo proporre foto a distanza di appena 15 giorni dalla conclusione. Ho comunque avuto la possibilità di vedere splendidi posti, conoscere ottime persone e divertirmi parecchio. E ora, sia quel che sia.
Avatar utente
Gianni Persico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 385
Iscritto il: mar 18 nov 2008 10:41

cosa non si inventa la gente...

Messaggioda Gianni Persico » ven 13 feb 2009 17:53

a proposito di voti a gogò, andate a vedervi
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/97402#comments

io non ho il coraggio di scrivere certe cose su un controluce tecnicamente sbagliato e illeggibile, e mi affascina la straordinaria capacità di simulare apprezzamento che raggiunge talvolta vette linguisticamente sublimi.
Avatar utente
Gianni Persico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 385
Iscritto il: mar 18 nov 2008 10:41

Messaggioda Federico Scaroni » ven 13 feb 2009 18:47

Gianni Persico ha scritto:a proposito di voti a gogò, andate a vedervi
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/97402#comments

io non ho il coraggio di scrivere certe cose su un controluce tecnicamente sbagliato e illeggibile, e mi affascina la straordinaria capacità di simulare apprezzamento che raggiunge talvolta vette linguisticamente sublimi.



Beh, almeno non ha preso ancora valanghe di voti ma solo quelli dei soliti noti...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda Salentino66 » ven 13 feb 2009 22:20

confidiamo tutti nei controlli post concorso da parte di persone esperte in merito, se una foto merita di essere considerata vincitrice o tra le vincitrici, lo si vedrà alla luce del sole, io sinceramente dopo aver letto le risposte del signor Massimo di Bello relative a questa mia duscussione, mi sento molto più tranquillo e fiducioso, altrimenti avrei abbandonato completamente ogni interesse per questo concorso e questo sito...quindi non perdiamoci d'animo e continuiamo a essere noi stessi fino alla fine...in bocca al lupo a tutti, furbastri compresi
Avatar utente
Salentino66
Utente Junior
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 10 dic 2008 01:50

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron