Foto rubata

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

ciao Angelo...

Messaggioda gianniB » lun 23 feb 2009 09:14

sasso angelo ha scritto:...a parte il fatto che 20.000 è il montepremi, non il primo premio...........comunque copia/incolla su siti, o, come successo, su questo stesso sito...mi sembra proprio da "poco adatti al vivere civile". :fischio: ........se una cosa sto imparando in questo concorso è articolare una frase per evitare di esprimere in una parola il mio pensiero (avrei detto [snip] ma sarei stato snippato).
:mrgreen: AS


io credo di saperlo che è il montepremi totale, ma mi sembra che qualcuno che si dà tanto da fare penso che non lo sappia o non abbia avuto il tempo di leggere il regolamento, come pure per il voto popolare, vedo nei commenti che fanno alle mie foto che proprio non hanno capito che il voto popolare non porta alla vittoria. Comunque trovo assurdo ripostare una foto già in concorso come quella di cricri, cui dò la mia solidarietà, come rubare foto in giro e inserirle qua. Ma d'altra parte ho già visto premiare una foto rubata da un tizio cacciato da un sito importante, postata in un altro sito che non hanno controllato la provenienza e i dati. Questo è il web e ribadisco che i concorsi fotografici basati solo su tale sistema avranno sempre di questi problemi, riconfermo il consiglio dell'eliminazione di ogni premio pecuniario, solo premio onorifico, almeno sul web, penso che le allodole emigreranno, ciaoo a tutti, e scusate la ripetizione del mio pensiero.
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti