NOI VECCHI E ASSIDUI FREQUENTATORI

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

NOI VECCHI E ASSIDUI FREQUENTATORI

Messaggioda danilo56 » ven 27 feb 2009 21:12

In questi ultimi giorni ho notato molte foto appena entrate prendere centinaia di voti in pochissimo tempo. Per gli assidui frequentatori come me, io lo frequento dal 15 agosto, questo marasma finale non fa certo piacere. In questo momento si stanno accumulando voti a dx e a manca e di sicuro i voti si ricevono non per la bellezza delle foto, ma solo perchè si sta facendo marketing. Spero che nel prossimo concorso la redazione faccia tesoro di questa esperienza, altrimenti è troppo facile aspettare gli ultimi giorni e poi con un po' di pubblicità si scala la classifica a discapito di foto meritevoli dal punto di vista fotografico. Non parlo delle mie, io da principiante sono soddisfatto dei commenti ricevuti, non tutti ma tanti so che sono sinceri. Alla fine di sicuro vincerà una foto meritevole, ma di certo molte meritevoli non sono riuscite ad avere la giusta considerazione. A onore di questo concorso è da sottolineare che ci ha fatto conoscere luoghi della nostra bella Italia che altrimenti non avremmo mai visto. Alla redazione va il mio ringraziamento in quanto ho notato l'impegno messo per portare a termine nel migliore dei modi questo concorso, ma la guerra non è ancora finita, adesso viene il bello (massimo). --Una piccola battuta consentitemela--. Ciao ragazzi è stata una bella esperienza, auguro a tutti voi di vedere le vostre foto premiate. CIAO a tutti e vinca il migliore. :-) :lol: :fischio:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
Avatar utente
danilo56
Utente Qualificato
 
Messaggi: 6449
Iscritto il: gio 07 ago 2008 22:53

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti