riepilogo foto finaliste

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

riepilogo foto finaliste

Messaggioda Alessio1301 » lun 02 mar 2009 14:14

Ho un pò guardato in giro ma non ho visto niente a rigurdo, non sarebbe possibile creare una pagina riepilogativa delle finaliste di ogni sezione, magari come la galleria, con le miniature delle foto in modo da avere in una pagina (o poco più) solo la lista delle finaliste.
Tale elenco potra essere aggiornato poi anche con le vincitrici dello scrutino segreto.
Tale pagina potrebbe essere la prima a essere viluaizzata quando uno entra nel sito del "concorso fotografico" altrimenti , ad oggi, ogni qualvolta uno accede al sito vede sempre le solite foto e magari non capisce bene il funzionamento del sito stesso (parlo per le persone che si sono avvicinate solo da pochi giorni al concorso).
Che ne dite?

ciaoooo a tutti... :P :P :P
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Luca Rigato » lun 02 mar 2009 14:43

Stanno ancora facendo i controlli ed escludendo un sacco di foto. Le classifiche sono in continua evoluzione. Secondo me è meglio tenere le foto nel maggior anonimato possibile, metterle in evidenza significa far vedere anche il nome dell'autore e in alcuni casi questo può influenzare il voto a scrutinio segreto.
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Alessio1301 » lun 02 mar 2009 14:47

Luca Rigato ha scritto:Stanno ancora facendo i controlli ed escludendo un sacco di foto. Le classifiche sono in continua evoluzione. Secondo me è meglio tenere le foto nel maggior anonimato possibile, metterle in evidenza significa far vedere anche il nome dell'autore e in alcuni casi questo può influenzare il voto a scrutinio segreto.


Io cmq intendevo le foto che ad oggi sono già in finale (quindi quelle che non parteciperanno allo scrutino segreto), e cmq non dimentichiamo che le foto di cui stiamo parlando sono già visibili andando però a cliccare su ogni categoria e poi su classifica, io dicevo di fare qualcosa di più immediato ... e carino :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Luca Rigato » lun 02 mar 2009 14:48

Effettivamente hai ragione, però ripeto quelle classifiche sono in continua evoluzione. Io ho già scalato 2 posti in 2 giorni!
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Alessio1301 » lun 02 mar 2009 14:59

Luca Rigato ha scritto:Effettivamente hai ragione, però ripeto quelle classifiche sono in continua evoluzione. Io ho già scalato 2 posti in 2 giorni!


e si... stessa cosa anche x me :P :P ... ma non credo questo possa essere un problema, anche perchè io intendo una cosa dinamica, legata alla classifica che vediamo attualmente, quindi qualora una foto venisse eliminata automaticamente verrebbe aggiornata la classifica... poi niente vieta di attendere qualche giorno (se non ho capito male il 4 marzo) quando la pulizia delle foto sarà terminata :wink: :wink:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Calascio!!

Messaggioda irix » lun 02 mar 2009 15:00

Caspita! Ci sono circa 13 foto uguali prese dallo stesso punto della vincitrice. Per non parlare della chiesetta di Calascio, un soggetto molto ambito!
Avatar utente
irix
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 17 feb 2009 02:51

Messaggioda Alessio1301 » lun 02 mar 2009 15:04

irix ha scritto:Caspita! Ci sono circa 13 foto uguali prese dallo stesso punto della vincitrice. Per non parlare della chiesetta di Calascio, un soggetto molto ambito!


mi permetto di precisare che nessuno per ora ha vinto :roll: :roll: :roll: , ma a limite si è classificato... ma non vorrei portare il discorso su altri temi rispetto alla mia domanda originale... :P :P
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MARIO1964 » lun 02 mar 2009 15:46

Alessio1301 ha scritto:
Luca Rigato ha scritto:Stanno ancora facendo i controlli ed escludendo un sacco di foto. Le classifiche sono in continua evoluzione. Secondo me è meglio tenere le foto nel maggior anonimato possibile, metterle in evidenza significa far vedere anche il nome dell'autore e in alcuni casi questo può influenzare il voto a scrutinio segreto.


Io cmq intendevo le foto che ad oggi sono già in finale (quindi quelle che non parteciperanno allo scrutino segreto), e cmq non dimentichiamo che le foto di cui stiamo parlando sono già visibili andando però a cliccare su ogni categoria e poi su classifica, io dicevo di fare qualcosa di più immediato ... e carino :wink: :wink: :wink:


Guarda che per quello che ho capito TUTTE partecipano allo scrutinio, anche quelle classificate; io ero convinto che fossero fuori dallo scrutinio segreto le finaliste e le raccomandate, ma in qualche post hanno scritto che non è così, anzi, le raccomandate non verranno considerate del tutto ...
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti