Voto a Scrutinio Segreto: Terzo Turno

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Sabry » gio 19 mar 2009 18:01

Votato!!! le foto piano piano iniziano a migliorare... anche se ci sono ancora i fuori concorso, fontane inserite nella categoria "edifici religiosi" (e viceversa), panorami e foto di zoom di particolari... :fischio:
Vieni a vedere le mie foto, TI ASPETTO!!! http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/sabry/
Avatar utente
Sabry
Utente Qualificato
 
Messaggi: 680
Iscritto il: lun 09 feb 2009 12:49

Messaggioda MARIO1964 » gio 19 mar 2009 18:13

claudia ha scritto:AIUTOOOOOO!!!

Mi è appena capitata una coppia con il tema edifici religiosi... il problema che una è una fontana e anche una bella foto... cosa faccio voto l'edificio religioso a prescindere anche se non è proprio bellissima???

PS: sono sicura che sia una fontana, senza edifici religiosi, anche perché è piuttosto ravvicinata e questa fontana mi è capitata già più volte come soggetto di altre foto.

:scratch: :scratch: :scratch:


L'orientamento emerso è votare quella classificata correttamente, con buona pace di chi ha sbagliato a caricarla ...
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda MARIO1964 » gio 19 mar 2009 18:16

Io sono stato perseguitato da San Pietro e dalle Rocche di Calascio ... ho perso il conto di quante me ne sono passate.
La qualità è migliorata, ma mi auguro che al prossimo concorso le foto fatte per farsi quattro risate fra amici restino nei propri hard-disk.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Federico Scaroni » gio 19 mar 2009 18:19

Yeah gente yeah.

Alla fine mi è capitata anche una bella Bianco e Nero!!!!

Yeah gente yeah!
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda MARIO1964 » gio 19 mar 2009 18:26

Federico Scaroni ha scritto:Yeah gente yeah.

Alla fine mi è capitata anche una bella Bianco e Nero!!!!

Yeah gente yeah!


E qui voglio vedere chi mi dice che "casualmente" ha passato 12 sfide contro un' altro b/n ...
Scusatemi, ma questo a casa mia si chiama "giocare sporco" !!!
Beninteso, non da parte della redazione ...
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » gio 19 mar 2009 18:30

Mi è capitato due chiese che sembrano bianco nero ma sicuramente è l'effetto della neve che va sul "monocromatismo" io l'ho votate anche se per una son rimasto un pò dubbioso :?
C'è ancora qualche ciofeca! :/
Avatar utente
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar 07 ott 2008 07:40
Località: Prato

Messaggioda ughetta » gio 19 mar 2009 18:31

La qualità stenta ad emergere, a Calascio non andrò più, perchè l'ho visto troppo: penso che di questo passo saremo ancora qui a Ferragosto.
Avatar utente
ughetta
Utente
 
Messaggi: 109
Iscritto il: lun 10 nov 2008 13:04

Messaggioda albatros » gio 19 mar 2009 18:33

MARIO1964 ha scritto:
Federico Scaroni ha scritto:Yeah gente yeah.

Alla fine mi è capitata anche una bella Bianco e Nero!!!!

Yeah gente yeah!


E qui voglio vedere chi mi dice che "casualmente" ha passato 12 sfide contro un' altro b/n ...
Scusatemi, ma questo a casa mia si chiama "giocare sporco" !!!
Beninteso, non da parte della redazione ...


Ma nooooooooo............sarà stato solo qualcuno affetto da daltonismo :mrgreen:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda albatros » gio 19 mar 2009 18:36

ughetta ha scritto:a Calascio non andrò più, perchè l'ho visto troppo


Sta a vedere che invece che valorizzare il patrimonio e attrarre turisti, 'sto concorso porterà all'effetto opposto :jfs2:
Ultima modifica di albatros il gio 19 mar 2009 18:44, modificato 1 volta in totale.
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda halzy » gio 19 mar 2009 18:41

D'altronde come voterà chi ha presentato fotografie fuori concorso (belle o brutte)? probabilmente per affinità con quello che ha postato o votato durante il periodo di voto popolare....
Poi forse qualcuno vota fc per avere più probabilità con la propria...
Non ci volevo credere, ma adesso qualche dubbio viene. :(
Avatar utente
halzy
Utente Qualificato
 
Messaggi: 222
Iscritto il: sab 12 lug 2008 18:36
Località: Torino

Messaggioda Federico Scaroni » gio 19 mar 2009 18:46

Beh, vincere più di 6 sfide dopo due turni per una bianco e nera era un'impresa teoricamente impossibile...ma noi siamo Scienza, non Fantascienza! 8)
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda claudia » gio 19 mar 2009 18:48

MARIO1964 ha scritto:
claudia ha scritto:AIUTOOOOOO!!!

Mi è appena capitata una coppia con il tema edifici religiosi... il problema che una è una fontana e anche una bella foto... cosa faccio voto l'edificio religioso a prescindere anche se non è proprio bellissima???

PS: sono sicura che sia una fontana, senza edifici religiosi, anche perché è piuttosto ravvicinata e questa fontana mi è capitata già più volte come soggetto di altre foto.

:scratch: :scratch: :scratch:


L'orientamento emerso è votare quella classificata correttamente, con buona pace di chi ha sbagliato a caricarla ...


Ok... però che peccato... ma come le hanno caricate queste foto?!?... :dotto:
Avatar utente
claudia
Utente
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer 27 ago 2008 20:11

Messaggioda sergiobc » gio 19 mar 2009 18:49

ho votato anche io e la qualità direi è migliorata anche se non così enormemente, alcune forse non dovevano nemmeno proporle ma il senso del giudizio non è stato ascoltato! relativamente alla chiesa Vaticana di San Pietro, è da considerarsi patrimonio italiano oppure no? io direi proprio di no ma forse mi è sfuggito qualcosa visto che ne ho viste diverse in questa tornata di votazioni...
Avatar utente
sergiobc
Utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 05 feb 2009 18:59

Messaggioda claudia » gio 19 mar 2009 18:54

sergiobc ha scritto:...relativamente alla chiesa Vaticana di San Pietro, è da considerarsi patrimonio italiano oppure no? io direi proprio di no ma forse mi è sfuggito qualcosa visto che ne ho viste diverse in questa tornata di votazioni...


Effettivamente è una giusta considerazione... da quello che ho potuto capire io la basilica di San Pietro è sempre stata considerata aderente al tema del concorso... ma attendiamo pareri dall'alto... ;-)
Avatar utente
claudia
Utente
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer 27 ago 2008 20:11

Messaggioda claudia » gio 19 mar 2009 18:56

Ancora aiuto.....

Ma i templi e i resti dei templi, possono essere considerati edifici religiosi come una chiesa??? Come faccio a sapere se sono stati consacrati o meno, visto che non so nulla delle foto che vedo?
Avatar utente
claudia
Utente
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer 27 ago 2008 20:11

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti