Misteri

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 27 mar 2009 13:56

marsi ha scritto:Ovvero NON si e' piu' collegato (probabilmente non puo' nemmeno piu' collegarsi)!
Per cui NON puo' aver partecipato allo scrutinio !

esatto

per quanto riguarda Barbadirame, aveva candidato una foto risultata non sua,
per cui oltre ad essere stato bannato, tutte le sue foto sono state rimosse (visto lo stato dubbio sul loro copyright)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » ven 27 mar 2009 16:24

albatros ha scritto:Il fatto è che ero rimasta a questo:

Massimo Di Bello ha scritto:
MITHOS ha scritto:1) Rimuovere l' account in riferimento al Nickname "Mithos" a partire dal ricevimento di questa mia.

ok, account chiuso


Evidentemente, è come dici tu...

Nessun mistero, allora 8)


"In realtà hai ragione, ricordavo l'account chiuso. Se fossi stato massimo avrei ragionato come avevo scritto sopra.
Però effettivamente..." (Federico Scaroni)

Mò m'impiccio pure io... Trovando un commento recente alla foto di Roberto sono rimasta meravigliata, per un motivo principale. Se non erro, lui non ha chiesto solo do chiudere account, ma anche ha tolto autorizzazione al trattamento dati, e in questo caso se sue foto non dovrebbero più essere visibili. Credo che in questo caso la Redzione ("rimbambita" :angelo: dalla diet cola e pizzza surgelata :jfs2: ) si sia scordata di togliere la visibilità alle foto.
O ha pensato di farlo, ma noi, bravi utenti ci riusciamo lo stesso :xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 27 mar 2009 16:45

Justinawind ha scritto:Mò m'impiccio pure io... Trovando un commento recente alla foto di Roberto sono rimasta meravigliata, per un motivo principale. Se non erro, lui non ha chiesto solo do chiudere account, ma anche ha tolto autorizzazione al trattamento dati, e in questo caso se sue foto non dovrebbero più essere visibili. Credo

le foto candidate non si possono ritirare, l'indicazione dell'autore delle foto è un atto dovuto e non può essere considerato un dato "privato"
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » ven 27 mar 2009 16:48

Massimo Di Bello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Mò m'impiccio pure io... Trovando un commento recente alla foto di Roberto sono rimasta meravigliata, per un motivo principale. Se non erro, lui non ha chiesto solo do chiudere account, ma anche ha tolto autorizzazione al trattamento dati, e in questo caso se sue foto non dovrebbero più essere visibili. Credo

le foto candidate non si possono ritirare, l'indicazione dell'autore delle foto è un atto dovuto e non può essere considerato un dato "privato"

Ok. :ok: Le spiegazioni accettate. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda alexa » sab 28 mar 2009 14:52

io il mistero lo vedo nella foto 2 in classifica edifici religiosi C..la chiesa è più piccola dell'edificio di fianco è in sfondo perciò secondo me è panoramica perciò potrebbe essere buttata fuori e lasciare posto ad altre ..cioè alla 21 esima che forse può starci bene fra le finaliste..anche se ovvio cè di meglio e si sà però a questo punto !!

..mi soprendo di vedere in gara la 24 e 25 edi rel categoria C (ok che non sono finaliste però...)
per la 24 ho ricercato la foto su internet ma di questa chiesa con portone colorato non ho trovato traccia...vabbè vedete se riuscite voi ad individuarlo a Marsala..che dire della 25 oasi dello spirito..ma è un cimitero o no??
Avatar utente
alexa
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: sab 06 dic 2008 22:22

Messaggioda MARIO1964 » sab 28 mar 2009 20:04

alexa ha scritto:io il mistero lo vedo nella foto 2 in classifica edifici religiosi C..la chiesa è più piccola dell'edificio di fianco è in sfondo perciò secondo me è panoramica perciò potrebbe essere buttata fuori e lasciare posto ad altre ..cioè alla 21 esima che forse può starci bene fra le finaliste..anche se ovvio cè di meglio e si sà però a questo punto !!

..mi soprendo di vedere in gara la 24 e 25 edi rel categoria C (ok che non sono finaliste però...)
per la 24 ho ricercato la foto su internet ma di questa chiesa con portone colorato non ho trovato traccia...vabbè vedete se riuscite voi ad individuarlo a Marsala..che dire della 25 oasi dello spirito..ma è un cimitero o no??


Benvenuta nel club !!! :lol:
In parecchi abbiamo fatto le stesse segnalazioni, ci è sempre stato risposto che ciò che non risponde ai criteri previsti dal regolamento o che ha dei precedenti nelle fuori concorso non arriverà in finale.
Io attendo fiducioso l' esito della proclamazione delle finaliste, stiamo tutti con gli occhi bene aperti e andrà tutto per il meglio ... ;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda albatros » sab 28 mar 2009 20:45

MARIO1964 ha scritto:stiamo tutti con gli occhi bene aperti


E speriamo di non rimanerci, almeno non così: :shock:
:D
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda greenland » mer 01 apr 2009 15:49

a proposito di misteri.....

chi sarà il signore del circo che si è iscritto nottetempo e ha iniziato a fare il "Gabibbo" sulle foto altrui :?: :?: :?: :?: :scratch: :fischio:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda MARIO1964 » mer 01 apr 2009 15:58

greenland ha scritto:a proposito di misteri.....

chi sarà il signore del circo che si è iscritto nottetempo e ha iniziato a fare il "Gabibbo" sulle foto altrui :?: :?: :?: :?: :scratch: :fischio:


Sì, sì, lo stavo leggendo ora ...
Qualche "impallinato" col dente avvelenato ... :jfs2:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mer 01 apr 2009 16:15

Ma scrive solo Saluti, non Distinti Saluti :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda greenland » mer 01 apr 2009 16:43

la vendetta degli esclusi :xd: anche questo un film già visto...ufff..che noia ,che banalità!
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda angin » mer 01 apr 2009 16:46

qualche buontempone del 1° aprile
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
Avatar utente
angin
Utente
 
Messaggi: 685
Iscritto il: sab 06 dic 2008 23:58

Messaggioda TORINO45 » mer 01 apr 2009 19:21

Io direi piuttosto il fanciullo che grida "IL RE E' NUDO!!!" :jfs2:
Avatar utente
TORINO45
Utente
 
Messaggi: 83
Iscritto il: dom 08 feb 2009 19:05

Messaggioda alexa » mer 01 apr 2009 20:35

si dice beati gli ultimi che saranno primi..invece per gli esclusi o impallinati cosa cè??? :twisted:

un bel piattone di struffoli direttamente da napoli la redazione non lo invia?????
Avatar utente
alexa
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: sab 06 dic 2008 22:22

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron