...e salirò, salirò...

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda MARIO1964 » mar 31 mar 2009 13:51

Federico Scaroni ha scritto:
sergiobc ha scritto:le mie sono fermissime! ma come fai a vedere che sali' che magia c'e' dietro? devo trarre delle conclusioni drammatiche?


No, probabilmente i controlli sono stati più direzionati verso la categoria "edifici religiosi" - D
Anche se vedo che adesso si stanno spostando a controllare le fontane...


Non solo, le esclusioni e le riduzioni di voti toccano la classifica di categoria, quindi gli avanzamenti sono registrati solo per le categorie in cui uno ha delle foto.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda sergiobc » mar 31 mar 2009 14:50

Nicola Epifanio ha scritto:Sergio,se ricordi le posizioni delle tue foto alla fine della votazione "pubblica",ti renderai conto che almeno qualche posizione l'hanno guadagnata,considerando tutte quelle eliminate sopra di te... :mrgreen: :mrgreen:


beh a parte che nel poco tempo che ho avuto voti pubblici ne ho pochi (spero sia colpa solo del poco tempo) e cmq diciamo che ho posizioni che non so ancora capacitami come possa aver raggiunto visti i pochi voti e non avendo ben chiari i meccanismi di movimentazione in graduatoria, se legati alla visione della pagina o non so quali altre alchimie... forse notavo piu' movimento se venivano eliminate quelle "palesemente" fc sia per il tema che per i vari ritocchi fatti non escluso l'hdr sul quale da una parte esprimo meraviglia e mi congratulo ma dall'altra dovevano avere un proprio spazio dove combattersi, il rischio che corriamo che chi ha fatto foto acqua e sapone si veda surclassato da chi è intervenuto in modo discutibile... un'ultimo pensiero ai voti pubblici... è chiaro che chi era su facebook o altri gironi di messaggistica ha fruito di opportunità che altri non hanno avuto per cui sarebbero auspicabili correttivi per dare ad ogni immagine una pari opportunità e soprattutto se l'autore non intende o non possa partecipare al voto segreto io credo che sarebe giusto che le proprie opere partecipassero...a siena vince anche il cavallo "scosso" ..cioè senza cavaliere... a buon intenditor poche parole...
Avatar utente
sergiobc
Utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 05 feb 2009 18:59

Messaggioda Rosy76NA » sab 02 mag 2009 08:21

Nicola Epifanio ha scritto:se ricordi le posizioni delle tue foto alla fine della votazione "pubblica",ti renderai conto che almeno qualche posizione l'hanno guadagnata,considerando tutte quelle eliminate sopra di te... :mrgreen: :mrgreen:


Io ero 56esima ora sono 21esima!

Non ricordo quali foto erano sopra di me....ma qualche merito in più lo scrutinio segreto me l'ha dato. Non ho mai pensato alla fotografia per concorsi.....più di foto vacanze non ho mai fatto...(ho una compatta da 150 Euro) ora invece fotografo tutto ma proprio tutto! e guardando i dati exif ho imparato anche varie cose sul mondo fotografia......grazie a tutti!!!!!
Avatar utente
Rosy76NA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: ven 26 dic 2008 20:29
Località: Napoli

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron