Voto a Scrutinio: I Risultati!!!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Sabry » gio 02 apr 2009 14:27

E' finito... o quasi... :dotto: questo è stato il mio primo concorso... mi è piaciuto partecipare e fare questa bella esperienza... :yuppi: ...la classifica non importa, è solo un gioco! :bignose:
Grazie a tutti! :wink:
Vieni a vedere le mie foto, TI ASPETTO!!! http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/sabry/
Avatar utente
Sabry
Utente Qualificato
 
Messaggi: 680
Iscritto il: lun 09 feb 2009 12:49

Messaggioda pieris » gio 02 apr 2009 14:28

MARIO1964 ha scritto:
pieris ha scritto:Peccato per la mia http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/18820 ...pensavo piacesse di più :(
Ciao
Piero


Ma guarda che è in finale ...
In finale ci entrano, per ogni categoria, le prime 20 del voto pubblico, e le prime 10 dello scrutinio segreto.
Penso ci andrà un bel po' prima di avere tutte le finaliste definite ...

Regia, dico bene? ;-)


Si lo so ma in verità sebbene alcuni commenti alla mia foto erano sinceri molti altri erano voti di scambio e quindi per me era piu' significativo il voto a scrutinio per sapere quanto erano apprezzate le mie foto.
Avatar utente
pieris
Utente Senior
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: mar 07 ott 2008 12:06
Località: Torino

Messaggioda annasvelto » gio 02 apr 2009 14:31

MARIO1964 ha scritto:E facciamo anche un po' di sana polemica ... >:-)
Avete fatto caso che un sacco di foto nelle prime posizioni del voto popolare non sarebbero mai arrivate in finale con il voto a scrutinio?
E volendo fare nomi e cognomi, nelle prime 10 pagine di risultati l' unica prima classificata di categoria che compare, se non ho visto male, è quella di sasso angelo (bella, bella, bella!!!)
Cosa avrà voluto dire?

P.S.: a tutti coloro che potrebbero sentirsi attaccati: assolutamente nulla di personale, il dibattito è il sale della vita :-)


Per lo meno tu sei sincero! :D
La mia fontana ha preso tre.trentatre...giustizia è finalmente fatta :D
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda AlshainBlu » gio 02 apr 2009 14:33

Ho letto tutta la discussione, ma non ho capito una cosa: ora che abbiamo terminato lo scrutinio segreto, che fine fanno i voti presi con le votazioni pubbliche?
Le classifiche sono molto cambiate: chie era in testa col voto popolare non lo è più o quasi...Ci sarà una sorta di unione delle due votazioni? Grazie già da ora per i chiarimenti :)
Avatar utente
AlshainBlu
Utente Qualificato
 
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 06 nov 2008 20:30

Domanda

Messaggioda mavi80 » gio 02 apr 2009 14:36

C'è modo di sapere con chi si sono scontrate le nostre foto? Così tanto per sapere chi, anzi quale foto, ci ha fatto fuori? :fischio:
Ultima modifica di mavi80 il gio 02 apr 2009 14:37, modificato 1 volta in totale.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda annasvelto » gio 02 apr 2009 14:36

AlshainBlu ha scritto:Ho letto tutta la discussione, ma non ho capito una cosa: ora che abbiamo terminato lo scrutinio segreto, che fine fanno i voti presi con le votazioni pubbliche?
Le classifiche sono molto cambiate: chie era in testa col voto popolare non lo è più o quasi...Ci sarà una sorta di unione delle due votazioni? Grazie già da ora per i chiarimenti :)

A quelli con i voti popolari se non vengono messi fuori per voti anomali, vengono inviati sulla rocca di calascio per ritiro spèirituale :yuppi: :jfs2:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda annasvelto » gio 02 apr 2009 14:37

mavi80 ha scritto:C'è modo di sapere con chi si sono scontrate le nostre foto? Così tanto per sapere chi ci ha fatto fuori? :fischio:

A me è facile...quasi tutti :mrgreen: :fischio: :ok:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda gbeani » gio 02 apr 2009 14:42

Chiedo scusa, scrivo qui sperando venga letto da qualche amministratore del concorso:

- vorrei sapere perchè nelle mie foto compare, al quarto turno, la votazione con NO, mentre il sottoscritto ha partecipato a tutte le votazione e quindi non capisco il perchè le mie foto non hanno partecipato alla 4 fase.

Ecco un linki di esempio: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/107293
dove si legge: Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/6 (83%); 2° = 8/13 (62%); 3° = 18/26 (69%); 4° = no;

C'è un qualche motivo???
Grazie.
Getta un occhio ai miei fermi immagine: Concorso 2009 o al mio sito personale.
"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente."
Avatar utente
gbeani
Utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio 19 feb 2009 11:31

svelato l'arcano!

Messaggioda Grigua svicolona » gio 02 apr 2009 14:46

E' successo anche a me, ed ho postato la stessa tua domanda (se risali a ritroso questo tread, trovi anche la risposta che mi ha dato Massimo).
Semplicemente la tua foto (come la mia) non ha passato il 3° turno...per cui non ha partecipato al 4°!

Ciao!

Silvia
Avatar utente
Grigua svicolona
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 28 ott 2008 21:12

Messaggioda AlshainBlu » gio 02 apr 2009 14:47

annasvelto ha scritto:
AlshainBlu ha scritto:Ho letto tutta la discussione, ma non ho capito una cosa: ora che abbiamo terminato lo scrutinio segreto, che fine fanno i voti presi con le votazioni pubbliche?
Le classifiche sono molto cambiate: chie era in testa col voto popolare non lo è più o quasi...Ci sarà una sorta di unione delle due votazioni? Grazie già da ora per i chiarimenti :)

A quelli con i voti popolari se non vengono messi fuori per voti anomali, vengono inviati sulla rocca di calascio per ritiro spèirituale :yuppi: :jfs2:


:D
Avatar utente
AlshainBlu
Utente Qualificato
 
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 06 nov 2008 20:30

Messaggioda AlshainBlu » gio 02 apr 2009 14:48

gbeani ha scritto:Chiedo scusa, scrivo qui sperando venga letto da qualche amministratore del concorso:

- vorrei sapere perchè nelle mie foto compare, al quarto turno, la votazione con NO, mentre il sottoscritto ha partecipato a tutte le votazione e quindi non capisco il perchè le mie foto non hanno partecipato alla 4 fase.

Ecco un linki di esempio: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/107293
dove si legge: Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/6 (83%); 2° = 8/13 (62%); 3° = 18/26 (69%); 4° = no;

C'è un qualche motivo???
Grazie.


La spiegazione credo sia perchè la tua foto non ha superato il terzo turno: prova a leggere questa discussione dall'inzio e vedrai che gli amministratori hanno già dato questa risposta :)
è successo anche a tutte le mie foto, tranne una!
Avatar utente
AlshainBlu
Utente Qualificato
 
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 06 nov 2008 20:30

Messaggioda antoniorandazzo » gio 02 apr 2009 14:49

Grazie a coloro che hanno contribuito a far ottenere alla mia foto un venticinquesimo posto con un tondo 65.38
Lo conserverò nel cuore come una delle cose più belle e consolanti perchè non ho mai voluto partecipare a mostre o concorsi vari, anche se qualcuno dice che ne ho i titoli. Averlo fatto questa volta mi ha procurato gioia sia nel giocare che nell'aver socializzato con tanti di voi.
Già da tempo avrei voluto postare questa e le altre mie foto nella pagina wiki di Siracusa, adesso posso farlo?
In attesa di risposta invito tutti gli utenti a partecipare con amore e passione alle relative pagine wiki.
Ecco quella della mia città.
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Siracusa
Grazie a tutti, nessuno escluso e alla rete comuni italiani che mi ha dato e da questa possibilità.
:dance: :cheer: :ok: :yuppi:
Ultima modifica di antoniorandazzo il gio 02 apr 2009 14:58, modificato 3 volte in totale.
Tutte le mie foto in Gallerie
http://www.antoniorandazzo.it/
Spesso chi non è si sforza d'apparire,
chi è ha già tutto e scomoda chi appare
E' bello essere e scomodare, ma che fatica
Avatar utente
antoniorandazzo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio 11 dic 2008 18:54
Località: Siracusa

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 02 apr 2009 14:52

antoniorandazzo ha scritto:Già da tempo avrei voluto postare questa e le altre mie foto nella pagina wiki di Siracusa, adesso posso farlo?

:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

peccato

Messaggioda yuna57 » gio 02 apr 2009 14:53

Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/6 (67%); 2° = 13/13 (100%); 3° = 17/25 (68%); 4° = no; mi dispiace, non so se questa è solo sfortuna??? un secondo turno passato cosi' e poi.....http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/96516
nemeno entrata nel 4 scrutinio,,non so' cosa pensare, grazie a chi mi ha votato nel secondo...
Avatar utente
yuna57
Utente Senior
 
Messaggi: 10170
Iscritto il: sab 13 set 2008 15:13

Messaggioda annasvelto » gio 02 apr 2009 14:53

antoniorandazzo ha scritto:Grazie a coloro che hanno contribuito a fa avere alla mia foto questo tondo 65.38
Lo conserverò nel cuore come una delle cose più belle e consolanti perchè non ho mai voluto partecipare a mostre o concorsi vari, anche se qualcuno dice che ne ho i titoli. Averlo fatto questa volta mi ha procurato gioia sia nel giocare che nell'aver socializzato con tanti di voi.
Già da tempo avrei voluto postare questa e le altre mie foto nella pagina wiki di Siracusa, adesso posso farlo?
In attesa di risposta invito tutti gli utenti a partecipare con amore e passione alle relative pagine wiki.
Ecco quella della mia città.
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Siracusa
Grazie a tutti, nessuno escluso e alla rete comuni italiani che mi ha dato e da questa possibilità.
:dance: :cheer: :ok: :yuppi:


Può essere questa l'occasione per portare nel "pubblico" la tua passione per la fotografia... ;-)
Auguri per la tua foto :cheer: :cheer: :cheer:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron