Proposte per foto concorso 2008

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Proposte per foto concorso 2008

Messaggioda vicxx » mer 08 apr 2009 15:38

Caro moderatore, volevo fare una proposta al sito comuni-italiani :telodicevo: ...perchè non utilizzare le foto che ritenete più significative inviate nel concorso 2008 ormai concluso per completare ed arricchire le pagine del sito??? Si potrebbero inserire in formato ridotto in modo da non apesantirle la navigazione. Che ne pensi?
Avatar utente
vicxx
Utente Qualificato
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 27 gen 2009 08:12
Località: Brescia

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 14 apr 2009 13:14

Ho spostato in un nuovo thread, il messaggio di vicxx, in modo da raccogliere anche altri suggerimenti in merito

su potenziali usi delle foto candidate al concorso, ne abbiamo già parlato brevemente in passato,
ad esempio era stato proposto di creare un "calendario".
Altre idee?
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda mery » mar 14 apr 2009 13:36

Massimo Di Bello ha scritto:Ho spostato in un nuovo thread, il messaggio di vicxx, in modo da raccogliere anche altri suggerimenti in merito

su potenziali usi delle foto candidate al concorso, ne abbiamo già parlato brevemente in passato,
ad esempio era stato proposto di creare un "calendario".
Altre idee?


che ne dici di un album x regione? Potrebbe anche servire x eventuali ricerche scolastiche... :telodicevo: :-)

ciao Mery
Avatar utente
mery
Utente Qualificato
 
Messaggi: 462
Iscritto il: sab 20 set 2008 18:04

Messaggioda arcano68 » mar 14 apr 2009 14:44

che ne dici di un album x regione? Potrebbe anche servire x eventuali ricerche scolastiche...

ciao Mery



Bella idea..... creare dei foto book regionali e per i centri più importanti (Roma, Firenze) foto book cittadini. :D :dance:
Avatar utente
arcano68
Utente Qualificato
 
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 06 nov 2008 22:01
Località: Pescara

Messaggioda Justinawind » mer 15 apr 2009 20:09

mery ha scritto:che ne dici di un album x regione? Potrebbe anche servire x eventuali ricerche scolastiche...

arcano68 ha scritto:Bella idea..... creare dei foto book regionali e per i centri più importanti (Roma, Firenze) foto book cittadini. :D :dance:

Ciao Mery e Arcano!
Fare la ricerca sia per regione che per il comune è facile... Vai sul link:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/
scrivi il nome del comune e ti escono tutte le foto... Certo, per le grandi città è più complicato, ma hai più foto a disposizione... per i piccoli centri funziona da dio... trovi subito le cose! Io ho provato a cercare le cose che mi interessavano di Ferrara e alcuni paesini del nord, e ho trovato subito!
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti