Fango sul concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Fango sul concorso

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mer 13 mag 2009 02:36


* Rispondi citando
* Fai rapporto del messaggio

HHHHAH CHE BELLO!!!!!

Nuovo messaggiodi clown20009 il Mer 13 Mag 2009 01:23
Bene
ora che siamo (forse) alla fine, sono fiero di vedere foto di MERD...ICERA in testa alla classifica..!!!!!!!!!!!

CONCORSO TRUCCATO E FALSO..............VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!.........Sig, Di bello e Costantino, ridete, ridete,...................................
Ma ride bene chi ride ultimo.......e poi sarei io il pagliaccio??????? Ma un minimo di digni......tà!!!!!!!
.....aspetto i risultati per ridervi in faccia per l'ennesima volta!!!!!!!! Il Sig. Costantino che elimina le foto, a suo parere, è un incompetente totale!!!!!!!!!!!!!!
.eheheheheheheheheheheheheheehe.... il sottoscritto segue e ........ GIUDICI IMPARZIALI??????? A U G UG R I..!!!!! Più truccato di una Fiat 128 Sport.
ATTENZIONE: Concorso truccato con vincitori già designati......ancora sperate????? Chi visse sperando morì non si può dire.....-.siete in mano a due sciacalli
che buone o no, abuserann delle Vostre foto.
Ed ora smentitemi, falsi e ladri!!!!!!!!!!!!!..........fate pena meno male che.................

clown20009
Novizio

Messaggi: 3
Iscritto: Mer 01 Apr 2009 02:13


Ma chi si cela dietro clown20009? Sicuramente un concorrente deluso, o qualcuno che non ha niente di meglio da fare che gettare fango............ e diverso tempo che spara su tutti e sopratutto sul concorso, Caro Massimo e company perchè permettete tale onta? (doveva essere bannato da tempo) questo SiGNORE che non ha il coraggio di mostrare il suo "volto" è solo un vigliacco che si nasconde dietro un nick dire che un concorso è truccato non fa bene sentirlo dire sopratutto per chi ha partecipato con divertimento ......e innanzitutto per il piaceere di fotografare e confrontarsi con altri, con una passione che accomuna molti, non sono bravo a scrivere e non voglio fare l'avvocato di nessuno , però dispiace vedere persone che non hanno il coraggio di "mostrarsi" ......... ogni accusa fa sorridere............perchè non si butta fango così, queste frasi a metà mi fanno venire il voltastomaco caro pagliaccio perchè tale sei. E anche se quello che dici fosse vero non ha senzo scrivere buttando fango solo perche hai rabbia in corpo. Vorrei scrivere ancora per mostrare il mio dispiacere e disappunto per chi si comporta così,------------ ma vado a dormire che forse è meglio Buonanotte Giuseppe Zingarelli
Avatar utente
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar 07 ott 2008 07:40
Località: Prato

suvvia...

Messaggioda Gianni Persico » mer 13 mag 2009 03:36

basta tirare lo sciacquone. Chi lo fa?
Avatar utente
Gianni Persico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 385
Iscritto il: mar 18 nov 2008 10:41

Messaggioda Federico Scaroni » mer 13 mag 2009 04:38

Uooooooooooshhhhhh!

Rumble!
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

che tristezza ...

Messaggioda MARIO1964 » mer 13 mag 2009 07:48

Finora ho condiviso molte delle analisi del Sig. Clown.
Decisamente azzeccate e pure spiritose.
Ma qui mi devo dissociare completamente.
Innanzitutto perchè non concordo con la sua analisi delle finaliste.
E poi perchè è ora di finirla con la solita storia che, se le cose non vanno come vogliamo noi, è tutto un complotto.
Alla fine, caro Sig. Clown, si è messo allo stesso livello di quelli che, messi fuori concorso, non hanno trovato meglio da dire che le loro foto sono capolavori di geni incompresi e quello che resta è tutta schiuma scadente e pure raccomandata.
Spesso e volentieri vengo snippato dalla Redazione (talvolta anche con "richiami all' ordine" in privato) perchè scrivo quello che penso e lo dico senza tanti giri di parole, ma a mio avviso è ora di finirla con il buonismo, la gentilezza e la disponibilità a tutti i costi.
Perchè è evidente che da queste parti c'è gente che vuole fomentare il malcontento, o che rosica per i più svariati motivi, o che non avendo una vita ha trovato un pulpito per i propri vaniloqui e ne abusa.
Disponibilità e gentilezza, in un mondo in cui ci si stupisce di trovarle (una volta ci si stupiva di trovare la maleducazione ... :shock: ) sono diventati beni preziosi, da dispensare a chi si dimostra gentile e disponibile.
Sì ai contraddittori civili, no ai tromboni "leinonsachisonoioetuttoilrestoèmonnezza", questi vanno troncati, e neppure tanto gentilmente.
Qui si è entrati con un' iscrizione, accettando delle regole e firmando un contratto.
O lo si accetta o si veleggia veso altri lidi. Punto.

Una notazione personale: ho avuto il piacere e l' onore di essere nominato Senior da questa Redazione, ed ho accettato perchè ritengo questa organizzazione una cosa seria e corretta (magari migliorabile, ma si sta lavorando proprio su questo), e pertanto credo di doverla difendere da attacchi come questo e come tanti altri perchè sinora non ho avuto modo di constatare che ci siano "pilotaggi" di sorta.
Per il mio modo di vivere e di pensare, quindi, mi sono sentito di "metterci la faccia" perchè ci credo e perchè credo di poter fare l' interesse dei concorrenti onesti e perbene di questo gioco.
E non ci metterei un minuto a posare scettro e corona se intuissi il contrario.
In base a questo mi sento offeso dalle affermazioni del Sig. Clown e gradirei delle scuse.
Grazie
Ultima modifica di MARIO1964 il mer 13 mag 2009 08:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda marivodo » mer 13 mag 2009 08:01

MARIO1964 ha scritto:Una notazione personale: ho avuto il piacere e l' onore di essere nominato Senior da questa Redazione, ed ho accettato perchè ritengo questa organizzazione una cosa seria e corretta (magari migliorabile, ma si sta lavorando proprio su questo), e pertanto credo di doverla difendere da attacchi come questo e come tanti altri perchè sinora non ho avuto modo di constatare che ci siano "pilotaggi" di sorta.
Per il mio modo di vivere e di pensare, quindi, mi sono sentito di "metterci la faccia" perchè ci credo e perchè credo di potre fare l' interesse dei concorrenti onesti e perbene di questo gioco.
E non ci metterei un minuto a posare scettro e corona se intuissi il contrario.
In base a questo mi sento offeso dalle affermazioni del Sig. Clown e gradirei delle scuse.
Grazie.

Quoto Mario e condivido quello che ha scritto sopra , ma non chiedo neanchè le scuse perchè da un individuo del genere non voglio nulla , solo che la smetta di essere anonimo e che si firmi con nome e cognome visto gli attachi verbali che ha mandato a tutti i concorrenti , chi si nasconde per offendere è un vigliacco e non merita neanche lo spazio che gli stiamo dando in questo Forum ! ignorarlò è forse la peggior condanna che possiamo infliggerli .
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

dissentire

Messaggioda marcofederico » mer 13 mag 2009 08:03

Ho letto questa mattina le ultime e sono rimasto impressionato da ciò che è stato scritto e quindi dissento su tutta la linea.
Ho partecipato al concorso in ritardo e perchè spronato da mia moglie e devo dire che ho percorso migliaia di chilometri per fotografare cose che non avevo visto prima e a cui forse non avevo fatto caso; ho apprezzato la nostra Italia e le sue bellezze, sto imparando (ancora!) ad usare la macchina fotografica e mi sto concentrando sul nuovo concorso dei castelli (che fatica !).
Mi ritrovo però con una fontanella classificata e sono felice per questo ma sono un po' dispiaciuto per la bagarre che ne è uscita sulle questioni fontane, abbeveratoi e rubinetti ( bastava leggere bene il regolamento e forse doveva essere scritto con una cura in più per evitare contrasti ). Bando a tutto ciò, un applauso alla Redazione e speriamo...che finisca presto!!!
Un saluto a tutti da marcofederico
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda SuperAdi » mer 13 mag 2009 08:35

Ciao a tutti, io credo che stiamo facendo troppa 'pubblicità' ad una persona che non merita tanta attenzione, chi accusa senza firmarsi e senza una motivazione valida delle proprie rimostranze fa solo trasparire una personalita' 'infima' ed un vigliaccheria non comune!

Un salutone a tutti
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda Pizzicastelle » mer 13 mag 2009 09:31

Non ho molto tempo in questo periodo, però una sbirciatina al forum cerco di darla ogni tanto.
Per natura cerco di non rispondere a certe provocazioni e quindi (per non farci il sangue amaro) proporrei di seguire il suggerimento del Sommo Poeta:
"Non ti curar di loro ma guarda e passa".
Saluti.
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30

non ti curar di loro ...

Messaggioda MARIO1964 » mer 13 mag 2009 09:57

Pizzicastelle mi ha dato lo spunto, ma rispondo a tutti coloro che pensano che ignorare sia la cosa giusta da fare.
Non ci siamo, amici ...
Se fosse uno, ok.
Due, si tollerano.
Ma qui oramai si sta creando un "gruppo" che da una mezza parola in su scrive che il concorso è taroccato, senza portare altri argomenti se non quello che "le foto finaliste fanno schifo".
LE ABBIAMO SCELTE NOI !!! TUTTI !!! TUTTE !!!
Prima col voto popolare e poi con lo scrutinio segreto.
Non si può sindacare.
E tutte le volte che si elimina una foto per voti anomali, o per fotomontaggio, o per fotoritocco "pesante" via a stracciarsi le vesti ... "uuuuhhhh ... aaaahhhh ... la più bella pubblicata ... non capite nulla"...
SONO STATI COMPIUTI DEGLI ILLECITI !!!
E' STATO VIOLATO UN REGOLAMENTO !!!

Va capito una volta per tutte.

Che poi tutto il meccanismo sia perfettibile sono il primo a sostenerlo, ma in modo propositivo, grazie.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Federico Scaroni » mer 13 mag 2009 10:12

MARIO1964 ha scritto:Pizzicastelle mi ha dato lo spunto, ma rispondo a tutti coloro che pensano che ignorare sia la cosa giusta da fare.
Non ci siamo, amici ...
Se fosse uno, ok.
Due, si tollerano.
Ma qui oramai si sta creando un "gruppo" che da una mezza parola in su scrive che il concorso è taroccato, senza portare altri argomenti se non quello che "le foto finaliste fanno schifo".
LE ABBIAMO SCELTE NOI !!! TUTTI !!! TUTTE !!!
Prima col voto popolare e poi con lo scrutinio segreto.
Non si può sindacare.
E tutte le volte che si elimina una foto per voti anomali, o per fotomontaggio, o per fotoritocco "pesante" via a stracciarsi le vesti ... "uuuuhhhh ... aaaahhhh ... la più bella pubblicata ... non capite nulla"...
SONO STATI COMPIUTI DEGLI ILLECITI !!!
E' STATO VIOLATO UN REGOLAMENTO !!!

Va capito una volta per tutte.

Che poi tutto il meccanismo sia perfettibile sono il primo a sostenerlo, ma in modo propositivo, grazie.


Sinceramente son d'accordo con te.
Ma sono anche sicuro che polemiche (sterili) di questo tipo ce le trascineremo fino alla proclamazione e oltre.
Forse si placheranno quando comincerà il nuovo concorso...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda Pizzicastelle » mer 13 mag 2009 10:49

Mario e Federico, pur accetando la vostra opinione reputo anche che taluni si divertano proprio a scatenare polveroni. Se non li consideriamo il loro gioco svanisce e alla fine annoiandosi probabilmente cesseranno la loro politica di provocazioni.
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30

Perchè stupirsi?

Messaggioda spruzzidimare » mer 13 mag 2009 11:15

Caro Mario1964, posso comprendere l'indignazione tua e di chi si sente offeso da questo intervento, sono però anch'io dell'avviso che, accuse non provate provenienti da anonimi elementi..... si commentano da sole, sono castelli di sabbia che alla prima risacca vengono cancellati!

Non so quale sia la tua esperienza di vita.... ma mi sorprende che tu ti stupisca di questo comportamento: non c'e' bisogno di essere iscritti ad un concorso sul web per trovare persone frustrate che, sentendosi una nullità nella vita, hanno bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione, anche se in maniera "anonima"...!
Avatar utente
spruzzidimare
Utente Junior
 
Messaggi: 28
Iscritto il: gio 16 ott 2008 00:47

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 13 mag 2009 11:21

MARIO1964 ha scritto:Alla fine, caro Sig. Clown, si è messo allo stesso livello di quelli che, messi fuori concorso

"Clown" era una reincarnazione di Mithos, che ha avuto la sua foto esclusa per la presenza di voti multipli.
Concordo con chi dice che è meglio evitare di dare corda
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda MARIO1964 » mer 13 mag 2009 11:32

spruzzidimare ha scritto:Caro Mario1964, posso comprendere l'indignazione tua e di chi si sente offeso da questo intervento, sono però anch'io dell'avviso che, accuse non provate provenienti da anonimi elementi..... si commentano da sole, sono castelli di sabbia che alla prima risacca vengono cancellati!

Non so quale sia la tua esperienza di vita.... ma mi sorprende che tu ti stupisca di questo comportamento: non c'e' bisogno di essere iscritti ad un concorso sul web per trovare persone frustrate che, sentendosi una nullità nella vita, hanno bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione, anche se in maniera "anonima"...!


Non me ne stupisco affatto, semplicemente da precedenti esperienze sui forum si era un po' più rigidi verso determinati comportamenti.
Non pretendo di essere il depositario della verità, esprimo le mie opinioni e rispetto quelle di tutti gli altri.
Sempre che non siano pretestuose e infondate :-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Pizzicastelle » mer 13 mag 2009 11:38

Ciao Massimo. Avevo dei sospetti ed ecco la tua conferma. Ma, vista l'attitudine, non è che avete discendenza da Sherlock Holmes??? :bignose-upside:
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti