I Vincitori sezione per sezione! Il Video

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

terzo classificato

Messaggioda Giancarlo Balzarini » mar 26 mag 2009 22:56

Stupito per l'inatteso terzo posto nella classifica foto Edifici religiosi cat.C, rivolgo un sentito grazie alla giuria e a tutti coloro che hanno apprezzato e commentato positivamente le mie foto!! Il loro giudizio mi ha colmato di gioia.
Un abbraccio
Giancarlo Balzarini
Avatar utente
Giancarlo Balzarini
Utente Qualificato
 
Messaggi: 153
Iscritto il: dom 26 ott 2008 18:16

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 27 mag 2009 00:10

Non so se avete notato, il video ha raggiunto 2.358 visualizzazioni 8)

ed abbiamo raggiunto il primo posto su YouTube nella sua categoria:
#1 - I più visti (oggi) - Viaggi ed eventi

(lo trovate scritto in "Statistiche e dati", sotto al video)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » mer 27 mag 2009 00:44

Complimenti!
Due visualizzazioni sono mie! 8)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Grazie 10000

Messaggioda marsi » mer 27 mag 2009 09:49

Scopro oggi l'inatteso successo e voglio ringrazire tutti coloro che con commenti, raccomandazioni e preferenze hanno apprezzato questa mia foto. Un grazie ovviamente anche alla giuria che mi ha tributato un successo davvero insperato. Comunque quella che considero la mia piu' grande soddisfazione e' quella di aver potuto far vedere a fors'anche aprezzare la mia foto ad un cosi' vasto pubblico.

Solo come nota di colore: Il giorno che avevo scattato quella foto era una giornata strepitosa (dal punto di vista atmosferico) ed in breve avevo riempito la scheda di memoria con centinaia di foto ... alcune a mio avviso anche migliori di questa (ma ovviamente senza chiesette) poi quando arrivo alla meta ... SCOPRO CHE HO PERSO LA MACCHINA FOTOGRAFICA :cry: in mezzo alla neve e con tutti gli scatti dentro. Non fosse per l'anima buona che l'ha trovata :angelo: e me l'ha restituita ora non avrei potuto ottenere questo successo e probabilmente nessuno avrebbe mai visto questa foto.
Avatar utente
marsi
Utente Senior
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: mer 27 ago 2008 10:03

Messaggioda Black Crow » mer 27 mag 2009 10:02

Ma ho vinto davvero il primo premio nella Categoria D delle Fontane???
Siete proprio sicuri??? :-)

Ma arrivera' una mail ufficiale?


Naturalmente voto anch'io per il libro!! :wink:

Pierluigi

PS Ne approfitto per ringraziare elena gaspari per il commento sulla foto!
Avatar utente
Black Crow
Utente Qualificato
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 20 feb 2009 22:28

Messaggioda Federico Scaroni » mer 27 mag 2009 10:38

Al di la dei dovuti complimenti ai vincitori e al lieve dispiacere nel cedere che le foto per cui tifavo non hanno vinto nulla :cry: sto notando come gli esclusi dal concorso si stanno sfogando nei commenti al video su youtube...
:mrgreen:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda Alessio1301 » mer 27 mag 2009 10:56

Tanti complimenti ai vincitori, anche se con un pò di rammarico .... cmq vabbè dobiamo accettare le sconfitte :cry: :cry: e riprovarci... quindi al 1 giugno... che si ricomincia... :dance: :dance:

ciaoooooo
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda SuperAdi » mer 27 mag 2009 10:56

Federico Scaroni ha scritto:Al di la dei dovuti complimenti ai vincitori e al lieve dispiacere nel cedere che le foto per cui tifavo non hanno vinto nulla :cry: sto notando come gli esclusi dal concorso si stanno sfogando nei commenti al video su youtube...
:mrgreen:


Sai Federico l'invidia e' una brutta bestia :-)

Un salutone
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda Justinawind » mer 27 mag 2009 11:29

Federico Scaroni ha scritto:Al di la dei dovuti complimenti ai vincitori e al lieve dispiacere nel cedere che le foto per cui tifavo non hanno vinto nulla :cry: sto notando come gli esclusi dal concorso si stanno sfogando nei commenti al video su youtube...
:mrgreen:

Tifavi per la mia? daiiiii... dimmelo... Alla fine, visto che è di "scarsa qualità" mi tireresti su un pochino... :xd:
A sì? commentano? Mò vado a impicciarmi... :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 27 mag 2009 12:36

Il video è arrivato a quasi quattromila visualizzazioni e siamo entrati anche nella classifica generale dei video più visti, al momento siamo:
#68 - I più visti (oggi)

ma non è detto che non si possa ancora salire ;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » mer 27 mag 2009 13:14

Vedo, Massimo, che la febbre di risalire nella classifica è contaggiosa... :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 27 mag 2009 13:23

Justinawind ha scritto:Vedo, Massimo, che la febbre di risalire nella classifica è contaggiosa... :fischio:

eheheh ;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda NadyR » mer 27 mag 2009 14:15

Ieri ero troppo emozionata per scrivere qualcosa... non me l'aspettavo di vedere la mia foto al primo posto; per me era già un grande traguardo il bel punteggio raggiunto con il voto a scrutinio segreto! Però... che bella soddisfazione!! :dance: Un grazie a chi mi ha votato e alla giuria! Complimenti ai ragazzi della redazione per la passione e l'impegno che ci hanno messo nell'organizzare questo concorso, compreso il bel video finale! Infine complimenti a tutti i vincitori e non per le tante belle foto che ho visto! :yuppi: Ciao!
Avatar utente
NadyR
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 31 dic 2008 18:28

Ringraziamenti

Messaggioda marcer » mer 27 mag 2009 18:17

Doveroso innanzitutto fare i complimenti all'organizzazione che credo sia forse l'unica attualmente ad aver inventato un metodo così pratico ed efficace di promozione turistica del territorio di tutta la ns amata Repubblica Italiana. Quindi spero che in seguito si continui sempre di più con un sempre maggiore numero di partecipanti e sponsor, perchè Vi assicuro non siamo secondi a nessun altro Stato del Globo per patrimonio artistico ,culturale e architettonico!! Dobbiamo solo continuare con ogni sforzo grazie alle ns fotografie di VALORIZZARLO e riportarlo quanto più reale possibile. Mi permetto di aggiungere solo che tutti i miei scatti NON sono mai ritoccati in nulla e personalmente non ho mai seguito alcunchè a riguardo, ma ho sempre invece dedicato molto tempo per scoprire la luce migliore senza fretta e quanto più tranquillamente possibile. Per me è e resta sempre una gran passione la fotografia. Raccogliere i Vs giudizi purchè seri e costruttivi, è e sarà per me fonte di inesauribile ricchezza per migliorarmi sempre di più, quindi oltre che a ringraziarVi tutti per gli apprezzamenti già fatti che mi hanno permesso di essere il I° classificato, Vi ringrazio per quanto prossimamente vorrete dedicarmi. Sono anch'io assolutamente d'accordo nella realizzazione di un fotolibro e credo di non mancare il 14/06 a Roma, per cui chiedo all'organizzazione di fornirmi quanto prima i dettagli necessari per poterVi così ringraziare e stringerVi la mano di persona. Ancora grazie di cuore a tutti e complimenti ,
A presto
Cordialissimi Saluti
Marcello Cerrone

http://www.cerrone.it
Avatar utente
marcer
Utente Qualificato
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom 16 nov 2008 17:57
Località: Portici (NA)

Messaggioda SuperAdi » mer 27 mag 2009 18:24

marcer ha scritto:Doveroso innanzitutto fare i complimenti all'organizzazione che credo....


Complimenti per come hai saputo mettere in risalto una delle bellezze della Reggia di Caserta, vincita meritata!

Un saluto dal secondo classificato :-)
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti