dulcinea ha scritto:COMPLIMENTONI AI VINCITORI!!!!!michelesirianni ha scritto:Noi finalisti vogliamo il fotolibro!!!!!!!!!!!!! Ovviamente, lo vogliamo pagare.. e se siamo in tanti, spuntiamo un prezzo equo, che ne dite?
si si dai bellissima idea!!!! ciao
otto22 ha scritto:Vorrei ringraziare tutti per i voti . Non mi aspettavo di vincere il primo premio
nella sezione D "Edifici religiosi", anche perchè non comparivo nei voti del pubblico e mi sono iscritto molto tardi.
Ho saputo della vittoria da alcune mail con i complimenti e ho visto il video su youtube,
ma non ho ancora ricevuto una mail di conferma dalla direzione del Concorso.
Comunque grazie di cuore.
Ottorino Moretti ( otto22)
![]()
![]()
Massimo Di Bello ha scritto:Alessio1301 ha scritto:emmm, io non riesco a vedere il filmato, ma non è disponibile una lista con i nomi e le foto dei vincitori? Ho visto che c'è un post "Vincitori Concorso 2008" ma non mi sembra aggiornato...
probabilmente per domani aggiorniamo anche la pagina coni vincitori
Alessio1301 ha scritto:emmm, io non riesco a vedere il filmato, ma non è disponibile una lista con i nomi e le foto dei vincitori? Ho visto che c'è un post "Vincitori Concorso 2008" ma non mi sembra aggiornato...
Massimo Di Bello ha scritto:Odino ha scritto:marco-to1962 ha scritto:............ il soggetto non era oggettivamente una "sagoma nera"
Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:emmm, io non riesco a vedere il filmato, ma non è disponibile una lista con i nomi e le foto dei vincitori? Ho visto che c'è un post "Vincitori Concorso 2008" ma non mi sembra aggiornato...
Vorrei far presente a TUTTI, che in PIAZZETTA la lista dei vincitori c'è...
Basta che cliccate nella mia firma !!!
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti