I Vincitori sezione per sezione! Il Video

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

A Massimo

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 27 mag 2009 19:24

faccio i complimenti a tutti ivincitori per le stupende foto, vorrei dire una cosa a Massimo dato che è cosi entusiasta della classifica del video dovresti dare una controllata se ci sono voti ANOMALI sul video se li trovi spiegaci cosa significa voti tolti perchè ANOMALI cosi andiamo a dormire tranquillamente che finalmente ci togli questo dubbio cosa intendete dire per voti ANOMALI fate chiarezza una volta per sempre altrimenti su questo concorso rimarrà un dubbio che con la scusa della vostra insindacabilità tutti devono stare zitti.
Ricordo che noi tutti abbiamo accettato questo regolamento, è stato accettato da un punto di vista morale, ma se qualcuno non io volesse avere una soddisfazione da un punto di vista legale questo regolamento fa acqua da tutte parti, e talmente vere che sono state apportate delle modifiche in corso d'opera.
Scuatemi del mio sfogo la prossima volta spero che sia più chiarezza, per i voti tolti a me " ANOMALI " io ho tutte le prove come sono arrivati i voti dimostratemi voi il contrario sono pronto a mandarvi documentazione di quello che dico tu Massimo puoi fare altrettanto?
Ancora faccio i complimenti a tutti anche alla redazione che ha fatto un lavoro mostruoso.
Un saluto Adriano Di Benedetto :cheer: :fischio:
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 27 mag 2009 20:10

Adriano Di Benedetto ha scritto:faccio i complimenti a tutti ivincitori per le stupende foto, vorrei dire una cosa a Massimo dato che è cosi entusiasta della classifica del video dovresti dare una controllata se ci sono voti ANOMALI sul video

per fortuna lì il problema di eventuali controlli non è il nostro! ma di YouTube ;-)

se li trovi spiegaci cosa significa voti tolti perchè ANOMALI cosi andiamo a dormire tranquillamente che finalmente ci togli questo dubbio cosa intendete dire per voti ANOMALI fate chiarezza una volta per sempre

nella maggior parte dei casi erano dovuti all'autore che ha votato più volte le proprie foto

altrimenti su questo concorso rimarrà un dubbio che con la scusa della vostra insindacabilità tutti devono stare zitti.

mi sembra che abbiamo sempre data ampia possibilità a tutti di parlare
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 27 mag 2009 20:12

a proposito!
con il video siamo arrivati a quota 4.587
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda sasso angelo » mer 27 mag 2009 21:37

bel video, complimenti ai vincitori, alla redazione, alla giuria, ed a quanti hanno votato (interni e non). io la mia piccola soddisfazione l'ho ricevuta: primo nella categoria D edifici religiosi per le foto segnalate/raccomandate dagli utenti/partecipanti. bel colpo...come primo concorso...non c'è male !!! :D
AS
Avatar utente
sasso angelo
Utente
 
Messaggi: 193
Iscritto il: dom 12 ott 2008 09:24

Messaggioda grisogani » mer 27 mag 2009 21:56

BRAVISSIMI........ L'IDEA DEL VIDEO E' BELLISSIMA, COMPLIMENTI!! :ok:
Avatar utente
grisogani
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 17 set 2008 16:55

Messaggioda Alessandra47 » mer 27 mag 2009 22:51

Complimenti ai vincitori, foto stupende! Complimenti anche ai realizzatori del video, ottimo lavoro!
Avatar utente
Alessandra47
Utente Qualificato
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 05 nov 2008 13:50
Località: Trieste

Complimenti a tutti

Messaggioda ToninoPagliaro » gio 28 mag 2009 00:47

Anche se le mie due foto finaliste non sono entrate nei primi tre posti ( la Chiesa nella roccia di Matera è giunta nona e la Fontana di Lacco Ameno by night,ventiseiesima)sono contento di aver partecipato a questo interessante concorso fotografico a livello nazionale, di essere giunto alla fase finale, di aver conosciuto, tramite le vostre bellissime foto, che,in Italia, abbiamo tanti tesori da conservare e curare gelosamente,di aver condiviso con tanti di voi la passione per la fotografia, di aver apprezzato il lavoro di professionisti seri,competenti e disponibili come Massimo Di Bello e Vincenzo Costantino, di aver notato nella commissione finale un'equilibrio buono nei giudizi. Ebbene, auguro a voi tutti partecipanti, vincitori e finalisti, una buona premiazione. Purtroppo, per motivi di lavoro, non posso stare a gioire con tutti voi a Roma, il 14 di Giugno. Guarderò le foto della festa, se saranno pubblicate.Se volete conoscermi un poco in più, visitate il mio sito web, basta digitare in un qualsiasi motore di ricerca: ilcastelloweb , dove ho messo in risalto i risultati finali del nostro concorso.
Ciao a tutti. ToninoPagliaro
Avatar utente
ToninoPagliaro
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 13 ott 2008 20:32

Messaggioda PAOLA ADAMI » gio 28 mag 2009 10:56

nonostante io non sia una fotografa, mi sono divertita nel partecipare a questo concorso dove ho potuto confrontarmi con altri partecipanti e con l'occasion sono stata in posti meravigliosi stando seduta al computer.faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e alla redazione che senz'altro ha avuto il suo bel lavoro.molto bello anche il video e complimenti ai vincitori.arrivederci al prossimo 1° giugno, spero di divertirmi anche questa volta.ciao a tutti :yuppi:
Avatar utente
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer 10 dic 2008 15:58

Messaggioda lau » gio 28 mag 2009 13:39

Volevo fare i miei complimenti sia ai vincitori di tutte le categorie sia ai realizzatori del video che è molto carino!!!
Avrei però una considerazione da fare guardando alcune foto vincitrici... mi sembra che ci siano state alcune foto messe fuori concorso perchè il soggetto era un particolare che non era sufficiente a rendere riconoscibile l'intera fontana, ma vedo tra le vincitrici dei particolari.....forse non c'è stata molta coerenza nei controlli? Questa è solo una mia opinione.....
ciao a tutti e buon inizio concorso 2009!!
Avatar utente
lau
Utente Qualificato
 
Messaggi: 817
Iscritto il: sab 17 gen 2009 19:30

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 28 mag 2009 13:41

lau ha scritto:ma vedo tra le vincitrici dei particolari.....

se sono riuscite a passare i controlli, vuol dire che le abbiamo considerate ammissibili
non è mai stato detto che le foto dovevano riprendere per intero il soggetto,
anche particolare significativi andavano bene
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 28 mag 2009 16:36

Massimo Di Bello ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:faccio i complimenti a tutti ivincitori per le stupende foto, vorrei dire una cosa a Massimo dato che è cosi entusiasta della classifica del video dovresti dare una controllata se ci sono voti ANOMALI sul video

per fortuna lì il problema di eventuali controlli non è il nostro! ma di YouTube ;-)

se li trovi spiegaci cosa significa voti tolti perchè ANOMALI cosi andiamo a dormire tranquillamente che finalmente ci togli questo dubbio cosa intendete dire per voti ANOMALI fate chiarezza una volta per sempre

nella maggior parte dei casi erano dovuti all'autore che ha votato più volte le proprie foto

altrimenti su questo concorso rimarrà un dubbio che con la scusa della vostra insindacabilità tutti devono stare zitti.

mi sembra che abbiamo sempre data ampia possibilità a tutti di parlare
:-)


nella maggior parte dei casi erano dovuti all'autore che ha votato più volte le proprie foto


Mi sarei aspettato una risposta più articolata, ma quando non si sà che dire ci si nasconde in risposte generiche

mi sembra che abbiamo sempre data ampia possibilità a tutti di parlare

questo e verissimo tutti hanno parlato sono le risposte che non sono mai venute.
Io la smetto qui e faccio un'augurio a tutti noi al prossimo concorso
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Info e Chiarimento

Messaggioda marcer » gio 28 mag 2009 17:23

Buon pomeriggio a tutti!
Una richiesta di chiarimento a Massimo:

Mi sono accorto che dal video risulta che la premiazione è il 14/06 mentre dal topic che mi hai rilasciato con il workshop risulta il 13/06 ore 15.30

Spero sarà Sabato pomeriggio ???
Ciao
Marcello
Avatar utente
marcer
Utente Qualificato
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom 16 nov 2008 17:57
Località: Portici (NA)

Messaggioda binide » gio 28 mag 2009 17:32

Complimenti ai vincitori,ottimi lavori,belle foto. :D
Avatar utente
binide
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 31 gen 2009 16:22

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 28 mag 2009 17:39

marcer ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Una richiesta di chiarimento a Massimo:

Mi sono accorto che dal video risulta che la premiazione è il 14/06 mentre dal topic che mi hai rilasciato con il workshop risulta il 13/06 ore 15.30

Spero sarà Sabato pomeriggio ???
Ciao
Marcello

Ciao Marcello!
il 13 giugno lo consideriamo riservato alla "comunità" (più accompagnatori), e nel pomeriggio ci sarà la premiazione
il 14 giugno lo consideriamo aperto al "pubblico" per questo nel video abbiamo segnalato solo questa data
:-)

il riferimento è sempre questa pagina:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Progetto:Evento2009
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda marcer » gio 28 mag 2009 17:44

Ok perfetto e grazie per la veloce risposta!
Buona serata e grazie a tutti coloro che mi stanno inviando i complimenti per la foto eletta!!
Cordialmente

Marcello
Avatar utente
marcer
Utente Qualificato
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom 16 nov 2008 17:57
Località: Portici (NA)

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron