chiarimenti dimensioni foto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

chiarimenti dimensioni foto

Messaggioda winnie » sab 28 nov 2009 13:54

Salve a tutti mi sono appena iscritta, ho letto il regolamento del concorso, ma non sono riuscita a capire se cè una dimensione prestabilita per le foto...posso partecipare con qualsiasi fotmato?? basti che rientri nelle dimensioni minime consentire???
Scusatemi in anticipo per la domanta e vi ringrazio se qualcuno saprà darmi una risposta
Saluti IDA
Avatar utente
winnie
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 28 nov 2009 13:44

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 28 nov 2009 16:34

winnie ha scritto:Salve a tutti mi sono appena iscritta, ho letto il regolamento del concorso, ma non sono riuscita a capire se cè una dimensione prestabilita per le foto...posso partecipare con qualsiasi fotmato?? basti che rientri nelle dimensioni minime consentire???
Scusatemi in anticipo per la domanta e vi ringrazio se qualcuno saprà darmi una risposta
Saluti IDA

Benvenuta Ida!
Sì, puoi partecipare con qualsiasi formato,
che rientri nelle dimensioni minime dei 1600 x 1200
e con la dimensione del file non più grande di 3 Mb

tieni però presente che se la proporzione tra altezza e larghezza è troppo ampia,
la foto non viene visualizzata al meglio e questo potrebbe influire sul risultato che la foto riesce a raggiungere
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda winnie » sab 28 nov 2009 17:31

In propozione il file è 30x100 tu mi dici che possono esserci problemi nella visualizzazione del panorama?????
Grazie ancora!
Ida
Avatar utente
winnie
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 28 nov 2009 13:44


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron