Salve, sono una nonna

Spazio per argomenti nazionali o che non trovano posto nelle altre sezioni

Salve, sono una nonna

Messaggioda nonna ivana » sab 22 nov 2008 09:29

Buon giorno, :D
sono approdata qui per uno strano caso: cercando un paesino montano abruzzese, luogo natio di emigrati in Canada...e mi ha entusiasmato la possibilità di interagire in un forum interessante come questo, che riguarda i nostri comuni italiani!
Sono una dilettante nonna curiosa di tutto, dalla cucina, alle tradizioni, alla fotografia semplice, come puro strumento di memoria!
Posso fare parte di questa comunità?

Grazie a tutti voi!!! :D
http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/

la curiosità è il colore della mente (I.S)
Avatar utente
nonna ivana
Utente
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab 22 nov 2008 09:04
Località: Bassa Bolognese

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 22 nov 2008 12:17

Benvenuta Nonna Ivana!
se vuoi puoi contribuire non solo partecipando al forum, ma anche riportando informazioni sui comuni sul nostro wiki
qui puoi trovare un utile manuale:
Manuale Wiki e Forum
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda nonna ivana » sab 22 nov 2008 13:23

Grazie, Massimo
Mi sono salvata il manuale e appena ho tempo me lo scorro, sperando di essere in grado di capire i meccanismi!
Data l'età faccio un po' fatica...importante che io possa consultarvi!

A presto!

chiedo scusa, avevo notato l'errore ortografico e mi è scappato un invio in più!!!!
Ultima modifica di nonna ivana il sab 22 nov 2008 13:24, modificato 1 volta in totale.
http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/

la curiosità è il colore della mente (I.S)
Avatar utente
nonna ivana
Utente
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab 22 nov 2008 09:04
Località: Bassa Bolognese