Ricerca famiglia Fazio - Faccio.

Spazio per argomenti nazionali o che non trovano posto nelle altre sezioni

Ricerca famiglia Fazio - Faccio.

Messaggioda Nancy Faccio » dom 22 mar 2009 22:41

Sono Nancy Faccio, abito in Argentina, luogo dove sono nata. Peró ho la cittadianza italiana, grazie alle radice della mia famiglia paterna. Mio bisnonno Giuseppe Pietro Fazio é nato a Mombasiglio, Cuneo nel 1859. Dopo sposarse e avere sua prima figlia lí, sono venuti qui, senza mai fare ritorno.
Da un tempo sto ricostruendo la storia della famiglia, e ho saputo che Giuseppe Pietro aveva due fratelli e quattro sorelle, di cui piacerebbe moltissimo trovare i discendenti, ma sono arrivata a un luogo da dove non riesco uscire, quindi chiedo il vostro aiuto. Le fratelli e sorelle di Giuseppe sono:
Fazio Teresa Maria, nata il 25/05/1855.
Fazio Carlo Pietro, nato il 07/05/1857.
Facio Antonio Giovanni, nato il 09/01/1862.
Fazio Rosa, nata il 10/06/1864.
Fazio Magdalena Celestina, nata 12/03/1867.
Facio Angela, nata il 05/05/1869.
Magdalena Celestina, si é sposata a Torino il 11/05/1889 con Paolo Martini e la loro figlia, chiamata Rosa Caterina Margheritta Martini, nata il 12/12/1890 é morta a Asti il 01/03/1977.
Ringrazio veramente la vostra gentile attenzione, resto in attesa di vostra probabile informazione.
Ho saputo anche che il cognome Fazio é molto comune nella provincia di Cuneo, magari possa trovare qualche parenti, per rintracciare il legame familiare perso tanti anni fa.
Grazie, grazie, grazie.
Avatar utente
Nancy Faccio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 02 mar 2009 01:01

Messaggioda angelonapolitano » ven 27 mar 2009 02:10

ciao nancy yi saluta di argentina angelo, di la ricerca di tua famiglia , ho dati a sappere buscono tua famiglia , di la comuna che sono tua parenti andate a IL ARCHIVIO DI LA COMUNA,E LA PROVINCIA, LA CITTA,prova invia uno e- mail.sopprattuto il nome ,cognome dati di nati, e tutto lo dati di la famiglia di te . IO RICEVI LO DATI DI LO MIO BIS NONO DI STA ORDINA, SALUTI BUONA FORTUNA. CIOA ANGELONAPOLITANO .
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

Messaggioda Nancy Faccio » sab 28 mar 2009 00:04

Grazie, Angelo!!!!!!!!!!!! sei stato molto gentile di respondere alla mia mail. Giá ho inviato mail a i comuni che possono avere informazione.
Ugualmente, tante grazie per la tua attenzione.
Avatar utente
Nancy Faccio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 02 mar 2009 01:01

riposta di angelonapolitano

Messaggioda angelonapolitano » sab 28 mar 2009 03:04

ciao nancy, come stai lei , aspetando che di la riposta di tua ricerca ma uno comennto a mio mail per sapere di la comunita di tua famiglia, e come e sto di la comuni- italiani, mirnano la mio ricerca e non e ricebuto cq, mail? un po`+`di soprattuto di invio de lo mail a tutte la comuna di calabria e ricebuto riposta . che voi teni buona fortuna, carriveddiche.angelonapolitano
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron