Trova Famiglia di Vincenzo Conte a Feltre

Spazio per argomenti nazionali o che non trovano posto nelle altre sezioni

Trova Famiglia di Vincenzo Conte a Feltre

Messaggioda Silvana Conte » mer 24 giu 2009 00:39

Il mio nome è Silvana Conte, sono brasiliano, ma la mia famiglia proviene da Feltre, immigrati e in Brasile nel 1893. Vorrei sapere e conoscere la famiglia che è rimasto in Italia, perché il mio Bisnonno fornito con 2 dei suoi figli per il Brasile e il resto, credo che la maggior parte delle donne già sposate devono avere soggiornato in Italia. Anche cercare trovare la documentazione necessaria, per tracciare la storia dei miei antenati e per chiedere la mia cittadinanza italiana.

Pertanto, sollecitiamo gentilmente le informazioni necessarie in modo che io possa ottenere il CERTIFICATO DI NASCITA e CERTIFICATO DI MATRIMINIO del mio bisnonno Vincenzo Conte.

CONTE VINCENZO nato in Feltre nell'anno del 1854 oppure Gennaio / Febbraio 1855, figlio di CONTE VINCENZO E CATTERINA DE BOSCO. CONIUGATO com MARIA MADDALENA RECH, nata in codesto comune 10/04/1858. Questo matrimonio è avvenuto tra 1877/1878. Il padre del mio bisnonno è stato anche chiamato Vincenzo Conte, figlio del Valentino Conte, che è stato sposato con Cristina Coletti.

Che queste famiglie?
Si può guidare come mi posso ottenere questi documenti?

Mi scuso per i miei errori di grammatica italiana.
Spero mi hanno fatto capire.

Silvana Conte
Avatar utente
Silvana Conte
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 23 giu 2009 20:56

Messaggioda Crema » mar 30 mar 2010 22:05

I cognomi che hai menzionato sono diffusissimi nella zona di Feltre. Dovresti cercarli attraverso http://www.paginebianche. Dando come località Feltre.
Buona fortuna
Crema
Avatar utente
Crema
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 30 mar 2010 21:50


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti