Quando i vigili si credono onnipotenti

Spazio per argomenti nazionali o che non trovano posto nelle altre sezioni

Quando i vigili si credono onnipotenti

Messaggioda Damon » sab 12 set 2009 12:14

Scrivo da un comune di Torino. Ho aperto un negozio svolgendo tutte le pratiche necessarie. A 8 giorni dall'apertura mi trovo arrivare in negozio i vigili contestandomi una apertura anticipata quando invece gli operai stavano facendo semplicemente dei lavori di sistemazione dei locali. Conclusione un verbale di circa 5.200 euro. Naturalmente contestato al sindaco il quale che fa ? delega il capo dei vigili urbani di esprimersi. Scusate ma non sono in causa proprio con lui? Non c'è conflitto di interesse visto il verbale che alla fine non reca neanche la data, è stato scritto da un suo agente impreparato?
Chi rimborsa le spese dell'avvocato? poi alla fine?
Avatar utente
Damon
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 12 set 2009 12:06

Messaggioda prestitistar » ven 17 ago 2012 19:24

Ciao, sono un nuovo iscritto,
mi pare che esista una legge, potresti informarti col tuo avvocato per questo, che un' attività si avvia automaticamente senza necessità che il comune risponda, dopo 15gg o 30gg dalla presentazione della domanda.io ho avuto pure un negozietto e ho fatto cosi circa 5 anni fa senza nessun problema, l'importante è che la documentazione che richiedono sia in regola. (Scusami ho visto solo ora che il post è vecchio di 3 anni, a quest'ora avrai risolto da te :)
PrestitiStar.com il nuovo Blog dedicato ai prestiti personali con informazioni e notizie utili per ottenerli in modo semplice e rapido.
Avatar utente
prestitistar
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 17 ago 2012 19:02

Messaggioda malvo » mar 09 lug 2013 15:34

Sempre acuti, politici e forze dell'ordine in Italia. In questi momenti di crisi, invece di "aiutare" chi è nel commercio, li soffocano con questioni di lana caprina.
Avatar utente
malvo
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 20 giu 2013 13:52


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron