ho perso la targa!

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

ho perso la targa!

Messaggioda akanetendo » gio 27 gen 2011 16:11

E' un pò imbarazzante, ma ho perso la targa, credo si sia staccata mentre camminavo. Non avevo fatto caso alla sua instabilità. Cmq adesso non so proprio che fare. Qualcuno di voi può darmi una mano? a chi mi devo rivolgere? carabinieri, polizia, motorizzazione? si pagherà molto? :studio:
Avatar utente
akanetendo
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 17 dic 2010 14:14

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 27 gen 2011 16:41

Prima di tutto penso che devi fare una denuncia presso la polizia (anche perché qualcuno potrebbe utilizzare la tua targa in maniera "criminale")
Comunque puoi trovare qualche info sul sito dell'ACI, qui:
http://www.aci.it/sezione-istituzionale ... arghe.html
:-)

ps: leggi anche qui:
1. In caso di smarrimento, sottrazione o distruzione di una delle targhe di cui all'art. 100, l'intestatario della carta di circolazione deve, entro quarantotto ore, farne denuncia agli organi di polizia, che ne prendono formalmente atto e ne rilasciano ricevuta.
http://www.aci.it/sezione-istituzionale ... targa.html
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Macmamauri » gio 27 gen 2011 19:12

Dal titolo pensavo si trattase della targa di "Campionissimo del Concorso Fotografico Comuni Italiani" :pacca: :jfs2:
Auguri!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 27 gen 2011 19:14

Macmamauri ha scritto:Dal titolo pensavo si trattase della targa di "Campionissimo del Concorso Fotografico Comuni Italiani" :pacca: :jfs2:
Auguri!

Anche io quando ho visto il thread ho pensato una cosa del genere,
poi leggendo "si sia staccata mentre camminavo"
ho pensato che fosse improbabile che un vincitore del concorso si portasse sempre dietro la targa della vittoria
(o no? ;-) )
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Macmamauri » gio 27 gen 2011 19:40

Massimo Di Bello ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Dal titolo pensavo si trattase della targa di "Campionissimo del Concorso Fotografico Comuni Italiani" :pacca: :jfs2:
Auguri!

Anche io quando ho visto il thread ho pensato una cosa del genere,
poi leggendo "si sia staccata mentre camminavo"
ho pensato che fosse improbabile che un vincitore del concorso si portasse sempre dietro la targa della vittoria
(o no? ;-) )

:jfs2: :jfs2:
La pulce all'orecchio me l'ha messa il "non avevo fato caso alla sua instabilità" :pacca:
Quelle di "comuni Italiani" sono certamente fatte per durare! :ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04


Torna a Abruzzo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron