francescoimparato ha scritto:Credo che questo sia una buona cosa, perchè noi tutti possiamo far sentire tutti gli abruzzesi non dimenticati, non abbandonati, non lasciati SOLI con le lore sofferenze, la loro disgrazia e ai loro problemi.
giusto!

francescoimparato ha scritto:Credo che questo sia una buona cosa, perchè noi tutti possiamo far sentire tutti gli abruzzesi non dimenticati, non abbandonati, non lasciati SOLI con le lore sofferenze, la loro disgrazia e ai loro problemi.
Massimo Di Bello ha scritto:non so fino a che punto possa essere utile creare un altro conto corrente,
visto che ce ne sono già diversi, anche di enti più qualificati
un po' più in là, finita l'emergenza dove è meglio far riferimento alle istituzioni preposte,
possiamo vedere insieme che tipo di iniziative possiamo portare avanti insieme,
più alla nostra portata
greenland ha scritto:Magari quando l'emergenza sarà finita e si ricomincerà a vivere decentemente si potrebbe dare maggior rilievo sul sito all'Abruzzo,utilizzando anche le nostre foto,per incentivare il turismo e favorire la ripresa economica.Molte Regioni,a seguito di sismi, hanno patito una diminuzione del turismo.Potremmo da qui,cercare di arginare il fenomeno.
francescoimparato ha scritto:un po' più in là, finita l'emergenza dove è meglio far riferimento alle istituzioni preposte,
possiamo vedere insieme che tipo di iniziative possiamo portare avanti insieme,
più alla nostra portata
Credo che questo sia una buona cosa, perchè noi tutti possiamo far sentire tutti gli abruzzesi non dimenticati, non abbandonati, non lasciati SOLI con le lore sofferenze, la loro disgrazia e ai loro problemi.
crushin ha scritto:peccato ache niente si muova... oggi a Roma... per i propri diritti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite