Photoshow 2009

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Photoshow 2009

Messaggioda luca975 » gio 19 mar 2009 21:06

Per chi fosse interessato dal 27 al 30 marzo nella fiera di Milano (ingresso porta Colleoni) si svolgerà la rassegna nazionale di fotografia e immagine digitale. Photoshow sarà anche accompagnata dall' evento culturale Photofestival dove ci sarà un circuito di mostre fotografiche d' autore.
Preregistrandosi si può entrare pagando un biglietto di 1€ (altrimenti il costo del biglietto intero è di 8€). Maggiori informazioni si possono trovare sul sito: http://www.photoshow.it/index.html
Avatar utente
luca975
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 24 set 2008 15:39

Ci sono :-)

Messaggioda clickANDgo » ven 20 mar 2009 10:18

Ho l'onore di essere stato invitato da Olympus ad esporre le mie foto al Photoshow e sarò presente nello stand (pad. 3 stand. c73) venerdì 27 al pomeriggio, sabato 28 e domenica 29 tutto il giorno a disposizione dei visitatori sia per consigli sia per riprese fotografiche.
Se qualcuno dei tanti partecipanti a questo concorso passa ci vediamo in fiera.
Mauro
Just nice picture!
Avatar utente
clickANDgo
Utente Senior
 
Messaggi: 489
Iscritto il: sab 06 set 2008 10:16

Messaggioda lau » mar 24 mar 2009 12:25

clickANDgo ha scritto:Ho l'onore di essere stato invitato da Olympus ad esporre le mie foto al Photoshow e sarò presente nello stand (pad. 3 stand. c73) venerdì 27 al pomeriggio, sabato 28 e domenica 29 tutto il giorno a disposizione dei visitatori sia per consigli sia per riprese fotografiche.
Se qualcuno dei tanti partecipanti a questo concorso passa ci vediamo in fiera.
Mauro



complimenti!!!!!
Avatar utente
lau
Utente Qualificato
 
Messaggi: 817
Iscritto il: sab 17 gen 2009 19:30

Messaggioda clickANDgo » mar 31 mar 2009 12:13

E' stato un piacere (mi auguro reciproco) aver conosciuto in fiera molti partecipanti a questo concorso che mi sono venuti a trovare allo stand, ma
soprattutto è stato bello aver finalmente potuto dare un volto ai tanti nickname con cui ci siamo scambiati pareri e commenti in questi mesi del concorso.
Un saluto a tutti
Mauro
Just nice picture!
Avatar utente
clickANDgo
Utente Senior
 
Messaggi: 489
Iscritto il: sab 06 set 2008 10:16


Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite