Moderatore: venticello
gianniB ha scritto:Una delle prime digitali che ho avuto è stata la canon pro70 da 2 megapixel, poi più di 4 compatte di varie marche e le foto di queste non le carico proprio per la bassa risoluzione, poi passando alle reflex Canon ho cominciato con la 350D, poi la 400D ed ora uso la 450D in attesa forse della 500D
SuperAdi ha scritto:mikki65 ha scritto:....allora vorra dire che mi faro' dare ankio delle foto........
MA DOVE' LO SPIRITO DEL CONCORSO????[/size]
Ciao, se dopo controlli risultera' che le foto in concorso non sono del concorrente da regolamento queste verranno poste fuori concorso.
venticello ha scritto:gianniB ha scritto:Una delle prime digitali che ho avuto è stata la canon pro70 da 2 megapixel, poi più di 4 compatte di varie marche e le foto di queste non le carico proprio per la bassa risoluzione, poi passando alle reflex Canon ho cominciato con la 350D, poi la 400D ed ora uso la 450D in attesa forse della 500D
Posso farti una domanda?
Visto il passaggio 350D 400D 450D perchè la 500D e non un corpo semiprofessionale come può essere una 40D o una 50D?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite