Attenzione al comune di Lucca!

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Messaggioda grandeorso » mar 11 ott 2011 16:06

Agnes ha scritto:
@grandeorso. Ma sei regista? mi riferisco alla tua "conversazione dal futuro", con la descrizione "esterno giorno"... ;-)


Assolutamente no, però mi sembrava un'ottima "location". :-)
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
Avatar utente
grandeorso
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio 18 dic 2008 12:35
Località: Dolo (VE)

Messaggioda grandeorso » mar 11 ott 2011 16:19

Io direi di concentrarci sui piccoli e medi comuni, che hanno senzaltro più bisogno di promozione, che le strafotografate, ricche e famose città d'arte.
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
Avatar utente
grandeorso
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio 18 dic 2008 12:35
Località: Dolo (VE)

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 11 ott 2011 21:46

Sono in attesa di essere ricontattato dal Sindaco di Lucca che sentirò sulla questione. Chiedo ai più catastrofisti di voi di soprassedere da qualsiasi azione disperata e dettata da panico, in attesa dei chiarimenti richiesti. :reporter:
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Justinawind » mar 11 ott 2011 22:50

Marcello Di Sarno ha scritto:Sono in attesa di essere ricontattato dal Sindaco di Lucca che sentirò sulla questione. Chiedo ai più catastrofisti di voi di soprassedere da qualsiasi azione disperata e dettata da panico, in attesa dei chiarimenti richiesti. :reporter:

:jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » mar 11 ott 2011 22:50

grandeorso ha scritto:Io direi di concentrarci sui piccoli e medi comuni, che hanno senzaltro più bisogno di promozione, che le strafotografate, ricche e famose città d'arte.

:ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » mer 12 ott 2011 00:09

Justinawind ha scritto:
grandeorso ha scritto:Io direi di concentrarci sui piccoli e medi comuni, che hanno senzaltro più bisogno di promozione, che le strafotografate, ricche e famose città d'arte.

:ok: :ok: :ok:

:plus1:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Agnes » mer 12 ott 2011 23:46

MARIO1964 ha scritto:
Justinawind ha scritto:
grandeorso ha scritto:Io direi di concentrarci sui piccoli e medi comuni, che hanno senzaltro più bisogno di promozione, che le strafotografate, ricche e famose città d'arte.

:ok: :ok: :ok:

:plus1:


:plus1:
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda licinia » gio 13 ott 2011 12:48

MARIO1964 ha scritto:
Justinawind ha scritto:
grandeorso ha scritto:Io direi di concentrarci sui piccoli e medi comuni, che hanno senzaltro più bisogno di promozione, che le strafotografate, ricche e famose città d'arte.

:ok: :ok: :ok:

:plus1:



:plus1:
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Venite a visitare Trieste http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Trieste
Avatar utente
licinia
Utente Qualificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: mer 05 nov 2008 22:34
Località: Trieste

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 17 ott 2011 18:54

Dal comune di Lucca nicchiano: avevano promesso di contattarmi, ma vedo che la portano per le lunghe :hmm:

Domani mattina torniamo alla carica :reporter: e speriamo di ottenere una risposta dal Sindaco o dall'Assessore al Turismo.
Pazientate ancora un po'
;-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Justinawind » lun 17 ott 2011 20:53

:ok:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda pagati » lun 17 ott 2011 23:19

Marcello Di Sarno ha scritto:Dal comune di Lucca nicchiano: avevano promesso di contattarmi, ma vedo che la portano per le lunghe :hmm:

Domani mattina torniamo alla carica :reporter: e speriamo di ottenere una risposta dal Sindaco o dall'Assessore al Turismo.
Pazientate ancora un po'
;-)

evidente segno di coda di paglia e consapevolezza di aver fatto una fesseria
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda MARIO1964 » lun 17 ott 2011 23:34

pagati ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:Dal comune di Lucca nicchiano: avevano promesso di contattarmi, ma vedo che la portano per le lunghe :hmm:

Domani mattina torniamo alla carica :reporter: e speriamo di ottenere una risposta dal Sindaco o dall'Assessore al Turismo.
Pazientate ancora un po'
;-)

evidente segno di coda di paglia e consapevolezza di aver fatto una fesseria


O semplice menefreghismo da Ente Pubblico ...
:jfs2:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mar 18 ott 2011 11:25

MARIO1964 ha scritto:
pagati ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:Dal comune di Lucca nicchiano: avevano promesso di contattarmi, ma vedo che la portano per le lunghe :hmm:

Domani mattina torniamo alla carica :reporter: e speriamo di ottenere una risposta dal Sindaco o dall'Assessore al Turismo.
Pazientate ancora un po'
;-)

evidente segno di coda di paglia e consapevolezza di aver fatto una fesseria


O semplice menefreghismo da Ente Pubblico ...
:jfs2:

O tutte e due :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda carlobln » mar 18 ott 2011 11:36

Marcello Di Sarno ha scritto:Dal comune di Lucca nicchiano: avevano promesso di contattarmi, ma vedo che la portano per le lunghe :hmm:

Domani mattina torniamo alla carica :reporter: e speriamo di ottenere una risposta dal Sindaco o dall'Assessore al Turismo.
Pazientate ancora un po'
;-)

Parlavo di questo problema proprio un paio di sere fa in un incontro fra fotoamatori e l'anziano del gruppo mi ha fatto presente che il problema dell'occupazione del suolo pubblico è sempre esistito. In teoria tutti i comuni potrebbero sempre fare storie quando si posa un cavalletto per terra. In questo caso, Lucca non ha fatto altro che regolamentare dettagliatamente la procedura per fare foto con cavalletto cercando pure di guadagnarci qualcosa.
Speriamo che altri comuni non seguano questo "cattivo" esempio...
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Messaggioda licinia » mar 18 ott 2011 14:09

carlobln ha scritto:Parlavo di questo problema proprio un paio di sere fa in un incontro fra fotoamatori e l'anziano del gruppo mi ha fatto presente che il problema dell'occupazione del suolo pubblico è sempre esistito. In teoria tutti i comuni potrebbero sempre fare storie quando si posa un cavalletto per terra. In questo caso, Lucca non ha fatto altro che regolamentare dettagliatamente la procedura per fare foto con cavalletto cercando pure di guadagnarci qualcosa.
Speriamo che altri comuni non seguano questo "cattivo" esempio...

:scratch: Ma io, che non ho usato il cavalletto, potevo inserire e rendere pubbliche le mie foto sul Wiki del Comune di Lucca? :scratch:
:ciao:
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Venite a visitare Trieste http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Trieste
Avatar utente
licinia
Utente Qualificato
 
Messaggi: 336
Iscritto il: mer 05 nov 2008 22:34
Località: Trieste

PrecedenteProssimo

Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron