Evento: mostra collettiva "A. & M."

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Evento: mostra collettiva "A. & M."

Messaggioda venticello » dom 16 ott 2011 11:42

15 ottobre 2011, presso le sale espositive del Centro Civico di Lucinico (Go), Piazza San Giorgio n. 37, sarà inaugurata la mostra fotografica collettiva dal titolo "A. & M.".

Tre modi diversi di concepire la fotografia e l'uso dei mezzi fotografici nei loro vari aspetti, dalla scelta dei soggetti, passando dalla ripresa e "postproduzione", per arrivare all'esposizione finale, che Andrea Mocchiutti di Lucinico, Enrico Sverzut di Mossa e Michele Andreossi di Fogliano-Redipuglia ci propongono in questa collettiva "societaria" che prende il nome dalle iniziali dei loro nomi.
Tutti e tre alle loro prime esperienze espositive o quasi e tale iniziativa rientra in pieno nello spirito dell'Associazione e cioè di presentare al pubblico degli autori locali nuovi e/o poco conosciuti che, come si suol dire, stanno pian piano facendo "la gavetta".

Un modo per farsi conoscere, ma soprattutto per recepire i consigli e, perchè no, le critiche costruttive dei più esperti.

In questa mostra Andrea Mocchiutti tratta come tema l'acqua ed il mare in particolare con i vari giochi di luce e sfumature create dal sole, mentre Enrico Sverzut ha suddiviso la sua mostra in tre temi: il paesaggio, la natura floreale e ad una serie di sue composizioni, realizzate sempre utilizzando elementi naturali, che possiamo definire "casalinghe". Michele Andreossi, ci propone, invece, diversi sguardi, realizzati in bianco e nero, di vari personaggi maschili incontrati in alcuni paesi islamici.
La mostra resterà aperta fino a domenica 23 ottobre 2011 con i seguenti orari: feriali 17.30 - 19.30, festivi 10.00 - 12.30. Ingresso libero.

L'iniziativa, inserita nella "Rassegna Fotografica 2011", è organizzata dal "Fotoclub Lucinico" ed è realizzata con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Gorizia in collaborazione con il locale Consiglio Circoscrizionale ed il Garden Center "Anna" di Mariano del Friuli (Go).

Info: http://www.fotoclublucinico.org
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda Justinawind » dom 16 ott 2011 12:57

Magari ci andrà Pagati :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda venticello » dom 16 ott 2011 16:30

Justinawind ha scritto:Magari ci andrà Pagati :-)


:wink:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda pagati » dom 19 feb 2012 15:48

venticello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Magari ci andrà Pagati :-)


:wink:

acc... questa me l'ero persa.... ma avvisatemi tramite MP, accipicchia ;-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » dom 19 feb 2012 17:55

pagati ha scritto:
venticello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Magari ci andrà Pagati :-)


:wink:

acc... questa me l'ero persa.... ma avvisatemi tramite MP, accipicchia ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora non leggi il forum :tease:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda pagati » dom 19 feb 2012 19:58

Justinawind ha scritto:
pagati ha scritto:acc... questa me l'ero persa.... ma avvisatemi tramite MP, accipicchia ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora non leggi il forum :tease:

sai, anch'io seguo la dottrina marsi, ogni mi tengo alla larga per ritemprarmi ;-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » dom 19 feb 2012 20:04

pagati ha scritto:
Justinawind ha scritto:
pagati ha scritto:acc... questa me l'ero persa.... ma avvisatemi tramite MP, accipicchia ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora non leggi il forum :tease:

sai, anch'io seguo la dottrina marsi, ogni mi tengo alla larga per ritemprarmi ;-)

Scusa, la dottrina marsi non dice di tenersi alla larga ogni tanto, ma di apparire ogni tanto :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda pagati » dom 19 feb 2012 20:19

Justinawind ha scritto:Scusa, la dottrina marsi non dice di tenersi alla larga ogni tanto, ma di apparire ogni tanto :mrgreen:

è una dottrina flessibile, ci sono diverse interpretazioni... ma vedi un po' le mie presenze diciamo in estate autunno...
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » dom 19 feb 2012 20:44

pagati ha scritto:
Justinawind ha scritto:Scusa, la dottrina marsi non dice di tenersi alla larga ogni tanto, ma di apparire ogni tanto :mrgreen:

è una dottrina flessibile, ci sono diverse interpretazioni... ma vedi un po' le mie presenze diciamo in estate autunno...

ma tu sei simpatico :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda pagati » dom 19 feb 2012 21:33

Justinawind ha scritto:
pagati ha scritto:
Justinawind ha scritto:Scusa, la dottrina marsi non dice di tenersi alla larga ogni tanto, ma di apparire ogni tanto :mrgreen:

è una dottrina flessibile, ci sono diverse interpretazioni... ma vedi un po' le mie presenze diciamo in estate autunno...

ma tu sei simpatico :mrgreen:

il fatto è che mi eclisso prima di diventare antipatico... cmq guarda che il buon marsi è persona da ascoltare attentamente, perché con l'elaborazione delle immagini ci campa. inoltre, imho, ha detto cose sulle quali più di uno dovrebbe ragionare attentamente (tu sei solo stata usata come esempio, poteva capitare a chiunque, anche a me...) ma per discutere di questo c'è già il forum apposito

:flower:
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » dom 19 feb 2012 22:02

pagati ha scritto:tu sei solo stata usata come esempio,

ecco... cosa da non fare :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron