Justinawind ha scritto:24 è già "troppa grazia Sant'Antonio" a mio avviso.
Spero di esserti stata d'aiuto Antonio, visto che hai chiesto il parere sulla foto nel thread Analisi Critiche.![]()
Se invece vorresti sentirti dire che la foto è favolosa e ha subito una grande ingiustizia, ti invito ad aprire il thread Geni Incompresi, dove potrai ricevere tante pacche sulle spalle dai membri del tuo team ed eventualmente dai vari commentatori compulsivo - ossessivi, ma così almeno chi cerca di spiegarti cosa c'è che non va nella foto si terrà alla larga.
Giustina, da piccolo mi hanno insegnato che si può rispondere in tanti modi, e non sai quante volte ho dovuto subire per capire che i modi che tu stai usando per dire cose sacrosante dal tuo pdv sono totalmente sbagliati e semmai da usare sotto attacco della Nato e non di una normale discussione. Vedi la differenza tra Ilario Balestro e te, tanto per farti capire. Ma, come sai, ormai ho capito che rispondi così ovunque, ti prego dunque di non farlo con me: è solo un invito a calmarti, anche perché mi dà parecchio fastidio

Dunque, limitando il tuo linguaggio e soprattutto il tuo atteggiamento [snip], puoi volendo descrivere le differenze delle due foto di Piazza Colonna e magari arriverai a dirmi, visto che sono io, che la foto è poco illuminata (falso) rispetto all'altra, che ha linee troppo diritte (dovevo farle più storte), che ci sono elementi di disturbo (falso), che è meno piazzosa rispetto all'altra (falso) e che magari è pure ruotata a destra (falso)... o che magari la mia inquadratura è meno valida dell'altra (altra cosa che potrebbe venirti in mente)... no dico, volendo... ti suggerisco le risposte... così almeno mi spieghi se sono, a prescindere da antonio e visto il tuo attacco al nostro team, un genio incompreso pure io o se tu sei la migliore commentatrice della storia di questo concorso con questo atteggiamento da guerrafondaia.
Anche perché ci sarebbe molto da dire su alcune foto piuttosto sature e piuttosto hdr senza ombre e piuttosto da escludere che invece raccolgono consensi, commenti compresi, quando se fossero mie sarebbero fuori a calci nel sedere in un nanosecondo. Anche chi, come me, non ha un'attrezzatura adeguata ma capisce qualcosa per non ti devo spiegare perchè su queste cose basilari, può dire la sua argomentando. Mario, invece, mi ignora volutamente (anche quando chiedo cose normali come sui fori), ma è un problema suo: forse si è reso conto che nel suo esempio precedente ha detto una cavolata... capita... Saluti

ps: pensavo che ti fossi un po' distesa l'altra volta quando scherzosamente mi hai detto se andava bene il tuo tono (e a me fece piacere), ma evidentemente non ti trattieni, è più forte di te