Lavoro: cercasi 100 fotografi per i villaggi turistici

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Lavoro: cercasi 100 fotografi per i villaggi turistici

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 30 gen 2014 14:03

Vi segnalo questa interessante opportunità:
La rete Eures, per conto della società Il Gruppo Digitale, è infatti alla ricerca di 100 fotografi da inserire in 80 rinomati villaggi turistici firmati Alpitour, Barcelò, Club Med, I Grandi Viaggi, Iberostar. I requisiti? Il candidato deve avere la cittadinanza comunitaria, essere madrelingua italiano con una buona conoscenza dell’inglese o del francese e avere un forte spirito di adattamento con una buona predisposizione alle pubbliche relazioni.

Tra le sedi di lavoro, l’Italia, Sud e Isole, Francia, Grecia, Tunisia, Spagna, Malesia, Guadalupe, Messico, Repubblica Dominicana.

I colloqui si svolgeranno a Roma nel mese di marzo. Per candidarsi è necessario compilare il form online nella sezione 'Lavora con Noi' del sito della società e inviare entro il 23 marzo 2014 una foto recente.


Il sito è qui:
http://www.ilgruppodigitale.com/lavora.htm
Altre info qui:
http://www.loravesuviana.it/news/nuovi- ... itale.html
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda PAOLA ADAMI » gio 30 gen 2014 15:16

avere 35 anni in meno....che bella opportunità ;)
Avatar utente
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer 10 dic 2008 15:58

Messaggioda Katy » gio 30 gen 2014 15:30

appunto...!
Avatar utente
Katy
Utente Qualificato
 
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 31 ott 2008 23:15
Località: Conegliano

Messaggioda stefanonocetti » gio 30 gen 2014 16:21

Se nn avessi il lavoro che d questi tempi va difeso con i denti, andrei d sicuro... Avevo gia avuto un opportunotà del genere con una amica, lei c'è andata e nn se n'è pentita
Avatar utente
stefanonocetti
Utente Qualificato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 15 dic 2009 14:20

Messaggioda angin » gio 30 gen 2014 18:50

Paola ha ragione 35 anni in meno e parteciperei immediatamente! :pacca:
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
Avatar utente
angin
Utente
 
Messaggi: 685
Iscritto il: sab 06 dic 2008 23:58

Messaggioda Giuseppe1950 » gio 30 gen 2014 19:43

Ragazzi, (si fa per dire) non basta avere 35 anni in meno, bisogna conescere bene una lingua straniera ( e io conosco solo il napoletano) e non avere alle calcagne il coniuge! Quindi il cerchio si restringe, largo hai giovani!
Avatar utente
Giuseppe1950
Utente Qualificato
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio 07 gen 2010 15:48

Messaggioda angin » gio 30 gen 2014 20:03

Vero Giuseppe non avevo riflettuto tu il napoletano io il genovese, credo faremmo poca strada! :D
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
Avatar utente
angin
Utente
 
Messaggi: 685
Iscritto il: sab 06 dic 2008 23:58

Messaggioda Macmamauri » gio 30 gen 2014 20:38

… e il coniuge :hmm: :hmm: :hmm:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda angel1967 » gio 30 gen 2014 21:47

Certo di questi tempi potrebbe essere un'opportunità da valutare.
Di contro però segnalo che recentemente un mio carissimo amico, inviato a Marsa Alam (Mar Rosso) in un rinomato villaggio turistico, è tornato a Prato a fare foto per matrimoni! ...sarà stata colpa della recente crisi egiziana ma negli ultimi mesi non vedeva l'ora di tornare a casa.
A titolo puramente informativo percepiva 700 euro al mese più una percentuale sulle foto che riusciva a vendere, fruiva di vitto e alloggio gratuito, doveva pagarsi i voli per tornare periodicamente a casa. :ciao:
Avatar utente
angel1967
Utente Qualificato
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar 02 giu 2009 18:49

Messaggioda betti1955 » gio 30 gen 2014 21:55

Grazie per la info, ma ... se fossi giovane mi butterei...ma... sono già nonna...ma...dove vado? :jfs2: Ciao
Avatar utente
betti1955
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 18 gen 2012 20:18

Messaggioda heric59 » gio 30 gen 2014 22:10

Sono già impegnato con contratto come fotoreporter sportivo..... e poi mi sto già guadagnando il mondiale di calcio in Brasile.... sono tra i candidati finora :-) :-) :-)
Avatar utente
heric59
Utente Qualificato
 
Messaggi: 668
Iscritto il: gio 17 dic 2009 23:10
Località: Colleferro (Roma)

Messaggioda Macmamauri » ven 31 gen 2014 00:17

heric59 ha scritto:Sono già impegnato con contratto come fotoreporter sportivo..... e poi mi sto già guadagnando il mondiale di calcio in Brasile.... sono tra i candidati finora :-) :-) :-)

Auguri di cuore! :campione: (e magari chissà, qualche scatto in esclusiva pere noi :saint: )
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda pojana » ven 31 gen 2014 11:13

Ottima opportunità per i ragazzi o per chi è senza lavoro, facciamolo girare questo post.
Avatar utente
pojana
Utente Qualificato
 
Messaggi: 193
Iscritto il: mar 17 gen 2012 10:21

Messaggioda pojana » ven 31 gen 2014 11:14

heric59 ha scritto:Sono già impegnato con contratto come fotoreporter sportivo..... e poi mi sto già guadagnando il mondiale di calcio in Brasile.... sono tra i candidati finora :-) :-) :-)



in bocca al lupo :ok:
Avatar utente
pojana
Utente Qualificato
 
Messaggi: 193
Iscritto il: mar 17 gen 2012 10:21

Messaggioda stefanonocetti » sab 01 feb 2014 09:18

angel1967 ha scritto:Certo di questi tempi potrebbe essere un'opportunità da valutare.
Di contro però segnalo che recentemente un mio carissimo amico, inviato a Marsa Alam (Mar Rosso) in un rinomato villaggio turistico, è tornato a Prato a fare foto per matrimoni! ...sarà stata colpa della recente crisi egiziana ma negli ultimi mesi non vedeva l'ora di tornare a casa.
A titolo puramente informativo percepiva 700 euro al mese più una percentuale sulle foto che riusciva a vendere, fruiva di vitto e alloggio gratuito, doveva pagarsi i voli per tornare periodicamente a casa. :ciao:


La mia amica è andata per 2 anni e nn ha mai pagato il viaggio... Lo stipendio è quello, ma se consideri che nn paghi ne affitti ne mangiare è tutto guadagno. Certo, le ore che passi a fotografare e al computer sono tante ma ti levi anche molte altre soddisfazioni... Ripeto, dipende tutto da che situazione hai qua, età, famiglia, lavoro, etc di questi tempi essere pagato per questo è tanta roba
Avatar utente
stefanonocetti
Utente Qualificato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 15 dic 2009 14:20

Prossimo

Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron