Festival Internazionale della fotografia naturalistica

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Festival Internazionale della fotografia naturalistica

Messaggioda ferrarafoto » lun 27 apr 2015 13:22

Come ogni anni torna nel Parco del Delta del Po Emilia Romagna la “Primavera Slow”, che fino al 21 giugno prossimo porterà sul territorio tantissime iniziative dedicate non solo agli amanti della natura, ma anche a chi ama immortalarla con la macchina fotografica.

Quest’anno, dall’1 al 3 maggio, si terrà il Primo Festival Internazionale della fotografia naturalistica
: tre giorni in cui la cittadina lagunare ospiterà mostre di respiro internazionale, workshop fotografici in valle dove sarà possibile testare le attrezzature più all’avanguardia messe a disposizione da aziende leader del settore, laboratori didattici ed escursioni fotografiche e serate natura con proiezioni e audiovisioni. Nel periodo del Festival la cittadina lagunare sarà animata da mostre di fotografia, dalla mostra-mercato del collezionismo di attrezzature fotografiche usate e da collezionare, da laboratori e tanto altro ancora.

Comacchio ospiterà inoltre, come già in passato, il Photofestival Asferico 2015, giunto alla sua nona edizione con un programma di tre giornate di workshop fotografici ed immersioni visive nel mondo attraverso gli scatti più suggestivi della fotografia naturalistica. Il concorso vanta una giuria di fama internazionale composta da personaggi illustri del settore quali Georg Kantioler, Hans Strand, Iñaki Relanzón, Marco Ferrari e Werner Bollmann.

Da non perdere alla Manifattura dei Marinati a Comacchio dal 1 al 17 maggio farà tappa l’ OASIS TOUR 2015 con una strabiliante galleria di foto firmate dai più importanti autori mondiali naturalmente emozionanti

Il programma completo degli eventi è consultabile sul sito internet http://www.primaveraslow.it
Avatar utente
ferrarafoto
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 27 gen 2010 14:18

Messaggioda Viviana Bernardini » lun 27 apr 2015 20:55

:japan: :ok:
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45


Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron