FAI GIORNATE DI PRIMAVERA 2009

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

FAI GIORNATE DI PRIMAVERA 2009

Messaggioda annasvelto » ven 27 mar 2009 16:06

Domani e domenica in tutta Italia saranno aperti al pubblico diversi beni culturali ed artistici.

Io andrò a visitare quelli della mia provincia: a Taranto il Convento di San Francesco nella Città Vecchia, a Grottaglie il Convento di San Francesco di Paola ed
il Santuario della Madonna della Mutata, a Palagianello il Castello Stella Caracciolo ed il Santuario Madonna delle Grazie.

Spero di fare belle foto....e voi andate a visitare e fotografare i vostri monumenti?

Si potrebbero organizzare dei gruppi, volendo. :-)
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda Viviana Bernardini » sab 28 mar 2009 23:56

Bravissima Anna :ok: a ricordare anche qui le giornate di primavera!!!
eh, siamo un po' lontane, io cercherò di fare il possibile per andare a visitare almeno Palazzo Albergati, vicino ai colli bolognesi...(ma quant'è bello andare in giro... ;-) )

Come sai, di queste giornate si è parlato tanto nel nuovo progetto Fotoreporter; e a chi passa di qui vorrei dire guardiamoci intorno, le nostre testimonianze potranno essere portate all' attenzione del FAI, che al "nostro" concorso ha dato il patrocinio!
Penso sia importante sostenere chi cerca di far vivere la storia e la bellezza, che sono anche un' opportunità; tra l'altro, come è stato detto anche stasera a Che tempo che fa, ci sarannno dodicimila studenti a fare da ciceroni!
Buona domenica!!!
ciao vi
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45


Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron