Moderatore: venticello
Justinawind ha scritto:Credo che sia più un annuncio fa Forum di Fotografia: viewforum.php?f=949
Sono molto più esperti, e in più è la sezione più frequentata!
Justinawind ha scritto:Massimoooooooo... Ti spiace spostare?
gianniB ha scritto:Cari amici le mie poche finanze non mi consentono di comprare un grandangolo Canon....per cui con i miei obiettivi mi fermo a 28....vorrei aggiungere un obiettivo grandangolo che vada da 10/12 a 22/24. Ho già letto altre discussioni su Tokina o Sigma....ma vorrei un consiglio da chi ha sperimentato già le funzionalità di questi alternativi più economici. .....
venticello ha scritto:Anche io sto pensando seriamente di prendermi un grandangolo... le scelte sono tra il Canon 10-22 il Sigma 10-20 (a proposito per SuperAdi come va l'obiettivo? Alcini ne parlano benissimo alcuni ne sono scontenti).... il sogno è il Canon EF 14mm f2.8 L II.... ma rimarrà un sogno
gianniB ha scritto:.......chiedevo se è tutto ok inserito sulle EOS, se le condizioni di scarsa luce ne pregiudicano l'uso....(escludendo lunghe esposizioni su cavalletto) se la compatibilità è buona, perchè come scrivevo mi fermo a 28 e vorrei possedere anche lo step tra 10-24 per avere una gamma di obiettivi più completa, grazie delle vostre risposte e suggerimenti, aspetto altri Vs gentili suggerimenti , gianni.
venticello ha scritto:Ma se uno volesse pensare al futuro e quindi ad una fullframe te che consiglieresti? Un 5 al superenalotto?
SuperAdi ha scritto:venticello ha scritto:Ma se uno volesse pensare al futuro e quindi ad una fullframe te che consiglieresti? Un 5 al superenalotto?
Ciao, io ti consiglierei di vedere anche nell'usato, con cifre umane potresti trovare una canon 5d che e' sempre una signora macchina.
Un salutone
venticello ha scritto:No, no
Non intendevo questo, la mia macchina ha solo 16 mesi di vita....
Intendevo un obiettivo che poi posso utilizzare in un futuro anche per una fullframe... o è meglio che mi butti su quelli citati?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti