dati exif

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

dati exif

Messaggioda mikki65 » gio 18 giu 2009 16:38

Analizzando i dati dei vari exif si vede che molta gente a 3 4 5 macchine fotografiche.....
mi domando rubano le foto o sono solo io il poverino che ha solo una misera compatta?

Non sarebbe meglio che uno dichiari nel profilo quante macchine ha?

comunque uno con 5 o 6 o piu' macchine fotografiche mi fa pensare molto..... :-)
Avatar utente
mikki65
Utente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: mar 25 nov 2008 16:06

Messaggioda Justinawind » gio 18 giu 2009 22:48

Sposto il tuo messaggio nel Forum di Fotografia, che credo sia più adatto al tema. :-)

Io personalmento fotografo da pochi mesi e ho due compatte digitali (una regalatami a marzo) + una vecchissima analogica.
Appena potrò, magari mi comprerò una cosina un po' più impegnativa... e così starò a tre. Sottolineo, che non sono una fotografa...
Non trovo nulla di strano nel fatto che uno appassionato (o professionista) possa avere anche 4 - 5 macchinette... E poi le foto potrebbero essere scattate non solo ora, ma anche nel passato, magari con le digitali che non si possiede più.

Almeno io la penso così.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda venticello » ven 19 giu 2009 09:43

Posso dirti che chi pratica la fotografia da anni, è "quasi"normale avere più macchine... io per esempio ne ho 3: una reflex analogica, una compatta digitale e una reflex digitale...
poi che molti "rubino", nel senso si facciano dare foto da altri è normale...
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda SuperAdi » ven 19 giu 2009 10:39

mikki65 ha scritto:Analizzando i dati dei vari exif si vede che molta gente a 3 4 5 macchine fotografiche.....