"Ad un creatore è sufficiente un solo entusiasta per giustificarlo." Man Ray
Moderatore: venticello
Adry57 ha scritto:Fotografo è colui che con le sue immagini riesce a trasmettere emozioni e catturare la nostra attenzione. Il fotografo comunica grazie all'armonica fusione della sua sensibilità, il suo occhio, con la conoscenza degli strumenti e delle tecniche. Per creare un'immagine che mostri e racconti il suo soggetto, il fotografo guarda, pensa, sceglie l'attrezzatura giusta, infine scatta.
Di gente che fotografa ce n'è tanta, di fotografi molto pochi.

eleza49 ha scritto:il fotografo è un artista che usa lo strumento fotografia come mezzo di espressione così come altri usano la pittura, la scrittura, la musica, la scultura e via dicendo.

Kraymslight ha scritto:eleza49 ha scritto:il fotografo è un artista che usa lo strumento fotografia come mezzo di espressione così come altri usano la pittura, la scrittura, la musica, la scultura e via dicendo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Andrea Di Palermo ha scritto:Non Bisogna Sentirsi Fotografi, Solo Perchè Si Fotografa !!!

Ampelodesmos ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:Non Bisogna Sentirsi Fotografi, Solo Perchè Si Fotografa !!!
Questa citazione è la migliore in assoluto, mi associo e soprattutto mi complimento

Andrea Di Palermo ha scritto:Ampelodesmos ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:Non Bisogna Sentirsi Fotografi, Solo Perchè Si Fotografa !!!
Questa citazione è la migliore in assoluto, mi associo e soprattutto mi complimento
Grazie Ampelodesmos
Andrea Di Palermo ha scritto:No, Rileggi e Cerca di Cogliere Meglio il Senso di Quanto Scritto !!!
....ma il vostro intervento non lo condivido per niente.Kraymslight ha scritto:
Nel momento in cui si impugna una macchina fotografica...e non solo per scattare le fotine delle vacanze...se non si e' fotografi cosa siamo ????...
Visitano il forum: Google [Bot], Stefanosv e 1 ospite