Un nuovo concorso fotografico: ecco "Ferrara Foto"

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Un nuovo concorso fotografico: ecco "Ferrara Foto"

Messaggioda ferrarafoto » gio 28 gen 2010 12:08

:-) Ciao a tutti, sono Luca Bianchi del Servizio Turismo della Provincia di Ferrara. Voglio presentarvi “Ferrara Foto”, il nuovo concorso online promosso e realizzato dalla Provincia di Ferrara e dalla Camera di Commercio di Ferrara e dedicato a tutti gli appassionati di fotografia: professionisti o semplici amatori potranno partecipare sul sito www.ferrarafoto.it a questo innovativo contest digitale aperto a tutti coloro che vorranno immortalare un momento della propria permanenza nella città e nella provincia di Ferrara e condividerlo con il vasto pubblico di Internet.
Il tema delle foto (che dovranno essere massimo tre, in formato jpg e con dimensioni minime di 1600×1200 pixel) saranno i paesaggi, i monumenti, le persone. le atmosfere e le emozioni del territorio ferrarese, unico vincolo geografico del concorso: le foto, che verranno caricate sul sito con una procedura molto semplice e vincolata ad una registrazione totalmente gratuita, verranno poi sottoposte al giudizio del pubblico, che potrà votarle attraverso l’apposita piattaforma creata all’interno del sito.
I primi tre classificati vinceranno un week-end a Ferrara per due persone, un navigatore satellitare Garmin e una City bike unisex, ma saranno molti altri i premi in palio: inoltre, a partire dalla fine di febbraio 2010, tra tutti i partecipanti iscritti nel mese antecedente, verranno sorteggiati ogni mese 5 fortunati che vinceranno dei gadget speciali.
Il concorso durerà un anno intero e gli utenti avranno la possibilità di partecipare e votare fino al 31/01/2011: solo la giuria composta dal popolo di Internet deciderà chi saranno i vincitori e sul sito sarà sempre possibile seguire l'evolversi della gara, che si prospetta senza dubbio avvincente.
Regolamento, informazioni, elenco dei premi e form di registrazione sono disponibili all'indirizzo http://www.ferrarafoto.it
Se quindi deciderete di passare qualche giorno nel nostro territorio, non esitate ad inviarci le vostre fotografie! Vi daranno la possibilità di vincere ricchi premi e di immortalare il ricordo di posti davvero magnifici!

:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Avatar utente
ferrarafoto
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 27 gen 2010 14:18

Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron