Il concorso ha deviato il nostro modo di fotografare?

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Messaggioda Alfio Ansaloni » gio 25 feb 2010 17:59

Ho finito di guardare le foto segnalate da Milena e ,tranne una, mi sembra che non ci sia traccia evidente di aver fatto uso dell'HDR.
Uso sempre il condizionale in quanto una foto fatta in HDR in maniera perfetta potrebbe benissimo scappare.
Avatar utente
Alfio Ansaloni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio 25 giu 2009 13:31

Messaggioda renzo52 » gio 25 feb 2010 18:17

Alfio Ansaloni ha scritto:Ho finito di guardare le foto segnalate da Milena e ,tranne una, mi sembra che non ci sia traccia evidente di aver fatto uso dell'HDR.
Uso sempre il condizionale in quanto una foto fatta in HDR in maniera perfetta potrebbe benissimo scappare.


Quoto, anche per me ce nè solamente una che probabilmente può essere un HDR. :fischio:
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda venticello » gio 25 feb 2010 19:31

Scusate non è questo il topic per poter parlare di queste cose.... :rules: :rules:

A questo punto chiedo a massimo di poter spostare i messaggi che non centrano all'interno del forum del concorso! :bastone:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda VITTORIA7 » sab 27 feb 2010 22:25

Condivido pienamente quanto detto da annamaria e in più aggiungo che partecipare al concorso è una scelta fatta da ognuno di noi e che non deve condizionare il nostro modo di vedere la fotografia ma deve essere un modo per farla conoscere.
Parlo a tutti coloro che hanno cominciato a scattare studiando il voto, non lasciatevi influenzare, siate voi stessi, continuate a scattare con passione e fantasia, forse non vincerete il premio dei comuni.it ma continuerete a provare quella grande emozione non solo quando scattate le foto ma anche quando la vedrete impressa in un monitor o ancor meglio in stampa.
Forza ragazzi questo è un lavoro o un hobby? e allora? allora sta a noi renderlo piacevole.

annamaria1965 ha scritto:Ciao,io ti dirò che l'ha migliorato! :-) Perchè faccio più attenzione,curo di più la modalità,la luce,il luogo,insomma sto più attenta a quello che faccio.Non faccio più la "giapponese",scattando qua e là,ma guardo con attenzione quello che vedo e con questo concorso ho conosciuto meglio la mia zona.Con questo non vuol dire che sono diventata un esperta ma che sto imparando ad usare la macchina fotografica e per questo ringrazio il concorso che ha fatto sbocciare in me questa bella passione! :fotografo: Anna Maria ;-)
G.DB
Avatar utente
VITTORIA7
Utente Qualificato
 
Messaggi: 207
Iscritto il: sab 10 gen 2009 13:01
Località: Palermo

Messaggioda milena fadda » lun 22 mar 2010 18:23

[snip]


Vedo solo oggi il messaggio di cui sopra, indirizzato alla sottoscritta.

Richiedo pubblicamente il ban (della frase, non dell' autore) della frase in questione.

Possibile che il ban se lo meriti chi solleva un problema e non, invece, chi attacca personalmente?

Le scuse (non richieste e non accettate) dell' autore di questa frase, non sono minimamente sufficienti a smorzare il tono offensivo usato nei miei confronti.

[snip]
Avatar utente
milena fadda
Utente Junior
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 10 gen 2010 16:05

Messaggioda venticello » lun 22 mar 2010 18:33

ho capito si chiude....

Non si riesce proprio a stare entro certi binari... :furious:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 22 mar 2010 19:06

milena fadda ha scritto:Possibile che il ban se lo meriti chi solleva un problema e non, invece, chi attacca personalmente?

il "ban" se lo merita chi non rispetta le regole di questo sito, non chi "solleva un problema",
qui abbiamo sempre parlato di tutto tranquillamente

Quando si pensa che un altro utente sia andato oltre le righe,
si segnala alla Redazione,
così come chiaramente indicato nel regolamento:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Rete:Regolamento
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti