Sabato 10 aprile 2010 Caba-cena con Insolitaguida – ogni sabato

Sabato 10 aprile 2010 Caba-cena con Insolitaguida – ogni sabato

Messaggioda insolitaguida » mar 23 mar 2010 19:21

Quante volte guardando programmi televisivi di cabaret ci siamo chiesti come mai la gente in studio ride ad ogni battuta e noi da casa quasi mai? Questa domanda ce la siamo posta anche noi di Insolitaguida e ci siamo dati anche una risposta: senza il contatto diretto viene a mancare anche quell’atmosfera di allegria e ilarità che si crea tra il comico ed il pubblico e che rende ogni battuta irresistibile. E allora come ovviare a questo problema?
La soluzione è partecipare al ciclo di caba-cene che l’associazione culturale Insolitaguida propone a partire da sabato 10 aprile 2010, con cadenza settimanale finché ci sarà gente che vorrà ridere.
Cos’è una caba-cene? Non è né solo una cena né tantomeno solo uno spettacolo di cabaret: si tratta di un nuovo format di serata in cui la comicità si unisce alla buona cucina senza però far spendere una fortuna.
Ogni sabato si esibirà un cabarettista diverso così da far apprezzare le varie sfaccettature della comicità; tutti diversi ma tutti uniti in un unico particolare: la comicità napoletana! Perché riteniamo che nessuno come i napoletani sappia far ridere e coinvolgere anche prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni. Nel corso di ogni appuntamento non mancheranno i fuori programma con interventi lampo di artisti “di passaggio”.
Location dell’evento è la tavernetta del nuovo locale “Loka bar“, zona Riviera di Chiaia, in grado di offrire un ambiente che ben si sposa con tale tipo di iniziativa.
Il primo appuntamento è fissato per sabato 10 Aprile ore 21:00 con una stella crescente del panorama comico a Napoli: Francesco Casagrande, espressione verace di quella Napoli operaia che trova nella comicità sagace ed incalzante la sua nuova forma di affermazione. Seguirà sabato 17 Aprile il poliedrico Giulio Carfora, vincitore della seconda edizione del Premio Totò, che con i suoi personaggi e la sua esperienza garantirà una serata indimenticabile.
Il contributo di partecipazione all’evento è di 18 € e prevede antipasto freddo, primo piatto, dolce e bevanda a scelta. Data la limitata capienza della sala la prenotazione è obbligatoria al 338.965.22.88, oppure consultando il sito http://www.insolitaguida.it, dove è possibile consultare il calendario degli appuntamenti e reperire informazioni sulle altre insolite attività dell’associazione. Vi aspettiamo!
Avatar utente
insolitaguida
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 24 lug 2008 16:23

Torna a Napoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti