[Pompei] Terza Età: successo per le iniziative comunali

Moderatore: Marcello Di Sarno

[Pompei] Terza Età: successo per le iniziative comunali

Messaggioda Paola Perna » gio 23 ott 2008 10:16

Concluso il ‘Progetto Ischia’, altre iniziative in cantiere nel comune di Pompei per allietare gli anziani della città di Bartolo Longo.
I 76 ‘nonnini’ sono tornati sorridenti e riposati dal soggiorno-vacanza offerto loro dall’amministrazione comunale del sindaco Claudio D’Alessio. I partecipanti, selezionati in base all’Isee, hanno trascorso cinque giorni di completo relax sull’isola di Ischia.
Ad accompagnarli sono stati gli impiegati degli uffici dei Servizi Sociali e di certo non sono mancati momenti di animazione e di gran divertimento.
“E’ sempre grande la soddisfazione quando si vedono gli anziani sorridere e ringraziarti per un’esperienza vissuta nel migliore dei modi – dichiara il consigliere delegato alla Politiche Sociali, Ferdinando Uliano - All’inizio dell’estate avevamo promesso un soggiorno nell’isola di Ischia e chi non ccredeva che ci fossimo riusciti, si è dovuto ricredere".
Prossimi obiettivi: l'organizzazione di attività ricreative natalizie nei locali del nuovo Centro polifunzionale, inaugurato a breve, e una crociera nel Mediterraneo nella primavera 2009.
Avatar utente
Paola Perna
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar 24 giu 2008 11:42

Torna a Pompei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron