[Pompei] Presentato l'expo 2008 del "Made in Italy"

Moderatore: Marcello Di Sarno

[Pompei] Presentato l'expo 2008 del "Made in Italy"

Messaggioda Paola Perna » ven 31 ott 2008 17:31

Puntare con ottimismo sul Made in Italy per superare le incertezze alimentate dalla crisi economica e infondere fiducia ai consumatori: un obiettivo che 80 aziende hanno deciso di raggiungere affidandosi ai due pilastri fondamentali della società italiana, la casa e il matrimonio.
È questa la sfida di Pompei Expo 2008, l’evento fieristico in programma dal 29 novembre all’8 dicembre 2008, nell’area espositiva del Santuario di Pompei.

Soluzioni per la casa, idee per la sposa” è, infatti, il tema scelto per Pompei Expo che quest’anno giunge alla sua seconda edizione.
Nonostante il momento difficile, infatti, gli italiani non rinunciano a due aspetti fondamentali della vita: abitare in una casa dotata di ogni confort e progettare la costruzione di una nuova famiglia attraverso il matrimonio.
All’appello di Pompei Expo 2008 hanno risposto con entusiasmo circa 80 operatori economici, attivi nei diversi settori della produzione e dei servizi, che hanno deciso di reagire alla crisi puntando su tutto ciò che risolve i piccoli e grandi problemi della vita tra le pareti domestiche. Nutrita la presenza di aziende salernitane e del vesuviano, affiancate da partner di rilevanza nazionale e internazionale.

Pompei Expo 2008 è stata ideata e promossa dall’associazione Pompei Now, una realtà associativa fondata da giovani professionisti pompeiani per promuovere iniziative legate alla cultura, all’arte, allo spettacolo, all’ambiente e al turismo, in partnership con enti pubblici, privati e imprese. L’associazione punta alla seconda edizione dell’esposizione forte del successo ottenuto con Pompei Expo 2007, che ha fatto registrare, nei nove giorni di apertura, oltre 50mila visitatori. Un risultato estremamente positivo bissato subito dopo con Sapori & Saperi, la kermesse dedicata al patrimonio agro-alimentare della Campania che dal 24 al 27 aprile 2008 ha ospitato oltre 40mila visitatori.

--> Per Info:
Marco Pirollo, relazioni esterne Pompei Now
Mobile: +39 3383353763
Ufficio: +39 08119483222
Email: marco.pirollo@gmail.com
Sito web: http://www.pompeinow.it
Avatar utente
Paola Perna
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar 24 giu 2008 11:42

Torna a Pompei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron