Con Giovanni Amato torna il jazz d'autore al Pompei Life

Moderatore: Marcello Di Sarno

Con Giovanni Amato torna il jazz d'autore al Pompei Life

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 15 apr 2009 15:54

Giovedì 16, ore 21, al Pompei life, di scena il “Giovanni Amato tromba Jazz Quartet”. Con Amato prosegue il filone del grande jazz d’autore al locale di via Duca D'Aosta, dove in passato si sono già esibiti artisti del calibro Fabrizio Bosso, Joe Amoroso, Pietro Condorelli, Antonio Onorato, Giulio Martino, Julian O. Mazzariello e Nicola Arigliano. :fischio:
Ad accompagnare il trombettista salernitano saranno Michele Di Martino al piano, Tommaso Scannapieco al contrabbasso e Gianpiero Virtuoso alla batteria.
«Il jazz: un mezzo, a mia disposizione, per spazzare via la polvere della vita di tutti i giorni… e per ritrovare tutto me stesso». Così lo stesso Amato definisce il suo rapporto con il jazz e con la tromba che suona dall'età di otto anni, grazie alla quale è salito alla ribalta dei principali festival italiani e mondiali.
L'artista, originario di Nocera Inferiore,ha al suo attivo importanti collaborazioni con nomi noti della della musica leggera: Gino Paoli, Gianna Nannini, Teresa De Sio, Marina Rei, Fred Bongusto, Stefano Palatresi, Nino Buonocore, Toni Esposito, Alex Baroni, Laura Pausini e Gianni Morandi. :ok:

:arrow: info: http://www.pompeilife.com
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Paola Perna » mer 15 apr 2009 17:11

:cheer:
Avatar utente
Paola Perna
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar 24 giu 2008 11:42


Torna a Pompei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron