[Pompei] concorso musicale per i giovani al XXII Meeting

Moderatore: Marcello Di Sarno

[Pompei] concorso musicale per i giovani al XXII Meeting

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 11 mar 2008 16:57

Si chiama "Mille voci per cantarti", la rassegna musicale riservata ai giovani virtuosi dell'arte canora, organizzata in occasione dei festeggiamenti del XXII Meeting dei Giovani al Santuario mariano Pompei. La gara avrà luogo il prossimo 31 aprile, alle ore 21 presso l'Istituto Bartolo Longo. Le parole d'ordine sono: MISSIONE, TESTIMONIANZA, AMICIZIA, SPERANZA. Riportiamo di seguito il Regolamento del Concorso indetto dalla Pastorale Giovanile di Pompei, insieme con la domanda di iscrizione per partecipare a questa bella iniziativa.
    REGOLAMENTO
Art. 1 - Requisiti di accesso
L'iniziativa è destinata ai singoli e ai gruppi giovanili. Tra le domande di iscrizione pervenute saranno selezionati solo cinque che canteranno una
canzone da loro composta (inedita) e trattante i seguenti temi: 1) Missione; 2) Amicizia; 3) Testimonianza; 4) Speranza.

Art. 2 - Selezioni partecipanti
La selezione sarà effettuata dai membri dell'equipe giovani di Pompei, tenendo presente l'art. 1.

Art. 3 - Comunicazione ammissioni
Entro il 15 aprile p.v verrà pubblicata sul sito della Pastorale Giovanile di Pompei (sito 1 o sito 2) la lista degli ammessi al concorso. I prescelti verranno contattati.

Art. 4 - Composizione della giuria di qualità
La giuria di qualità sarà composta da esperti del campo, e da un presidente. I nomi dei giurati verranno comunicati la sera del concorso. Il gruppo verrà valutato tenendo in considerazione la tecnica di esecuzione, la presentazione e attinenza del testo ai temi prescelti.

Art. 6 - Composizione della giuria popolare
La giuria popolare sarà composta da membri così scelti: 1) un membro dell'equipe giovani nazionale; 2) un membro dell'equipe giovani regionale; 3) un membro dell'equipe giovani della diocesi di Pompei. Il gruppo verrà valutato tenendo in considerazione la tecnica di esecuzione, la presentazione e attinenza del testo ai temi prescelti.

Art. 7 - Premi
Ad ogni partecipante verrà consegnata una targa di partecipazione e in più canterà al XXII Meeting dei Giovani a Pompei.

Art. 8 - Modalità d'iscrizione
Per presentare la domanda di iscrizione al "MILLE VOCI PER CANTARTI" occorre inviare, entro e non oltre il 31 marzo: 1) modulo di iscrizione sottoscritto; 2) cd/dvd/demo contenenti la canzone; 3) testo della canzone; 4) Foto; 5) Breve curriculum vitae.

Il materiale richiesto deve essere spedito a: Servizio per la Pastorale Giovanile di Pompei - XXII Meeting dei Giovani, P.zza B. Longo, n. 1, 80045-Pompei NA Tel. 081/857 74 57 - Fax 081/857 74 83 E- mail: giovani@santuariodipompei.it
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Pompei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron