[Pompei] di scena il jazz d'autore di Fabrizio Bosso

Moderatore: Marcello Di Sarno

[Pompei] di scena il jazz d'autore di Fabrizio Bosso

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 23 mag 2008 10:44

Il grande jazz torna da protagonista assoluto a Pompei: Fabrizio Bosso, tra i migliori trombettisti del panorama jazzistico nazionale e internazionale, sarà di scena mercoledì 28 maggio 2008, a partire dalle ore 21,30 al “Pompei Life” di via Duca d’Aosta, in una memorabile performance live con Daniele Scannapieco al sax, Julian O. Mazzariello e Giampiero Virtuoso alle percussioni. Si tratta di un appuntamento esclusivo, una data unica interamente dedicata alla suggestione della musica jazz e di un artista che ha calcato i palcoscenici mondiali. :fischio:
L’artista torinese arriva al Pompei Life direttamente dai successi riscossi al Blue Note di Milano, alla Casa del Jazz di Roma, al teatro Augusteo di Napoli e al teatro Flamenco di Verona, al fianco di Sergio Cammariere, con il quale ha inciso gli ultimi due cd molto apprezzati dal pubblico.
Il grande jazz d’autore, dunque, prosegue la sua tradizione al Pompei Life, nell’ambito della rassegna Jazz Live, sulla scia delle performance che hanno segnato la storia musicale del locale nel quale si sono già esibiti artisti del calibro di Joe Amoroso, Pietro Condorelli, Antonio Onorato, Giovanni Amato, Giulio Martino, Julian Mazzariello e Nicola Arigliano. L’appuntamento con il “Bosso & Scannapieco Quartet” è per mercoledì 28 maggio 2008, ore 21,30 al Pompei Life, via Duca D’Aosta n. 15 (a due passi da piazza Bartolo Longo).
:arrow: Per info: Pompei Life - tel.081.8631652 (dalle 18 alle 24), e-mail: info@pompeilife.com, web
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Pompei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron