[ADRIA] LETTERA APERTA AL SINDACO DI ADRIA

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[ADRIA] LETTERA APERTA AL SINDACO DI ADRIA

Messaggioda bonaparte » gio 16 ott 2008 22:48

Egregio Signore.

Sono il direttore vendite di una azienda Vostra fornitrice.

Un giorno che ero in visita presso il Vostro Comando di Polizia Locale dall'allora Comandante Cascone per parlare della realizzazione del Piano Comunale di protezione Civile presi una multa.

Niente di male. L' ho pagata. Perche io pago sempre i miei debiti.

L'altro giorno a firma del Vostro Dott. COMANDANTE mi vedo recapitare una lettera dove esplicitamente esso dichiarava di non aver avuto nessun pagamento.

Io che sono un cittadino onesto molto molto onesto sono andato a vedere nel cassetto e ho trovato la ricevuta.Anche dopo due anni.Perche il Comando mi ha chiesto i soldi dopo quasi due anni. Forse certo che la ricevuta la gente la butta via dopo un po?

Al COMANDANTE ho aggiunto una lettera consigliandolo di tenere d'occhio il suo ufficio contabilità perche la fattura emessa proprio a quell'ufficio dall'azienda per la quale lavoro a maggio 2007 l'hanno saldata a novembre 2007 ed era pagamento 30 gg..pertanto l'hanno pagata 5 mesi dopo.....e a me venivano a chiedere una multa come non pagata che era stata pagata.

Permettetemi il risentimento.Lo avreste fatto anche voi,credo.

E sapete cosa mi ha fatto il Dott. comandante? Ha fatto il conteggino dei giorni,ha visto che avevo pagato al 62esimo giorno e mi ha mandato di nuovo i 38 euro da pagare.

Probabilmente l'ho colto sul vivo o è una persona permalosa,non so..ma in genere fra persone educate se ne parla e ci si scusa.
E comunque così facendo ha smentito la sua prima lettera..perche diceva che non avevo pagato,invece dopo due giorni hanno trovato subito il pagamento effettuato..mah....


Per un disguido avro' pagato al 62esimo giorno,è vero..controllero accuratamente. Ma ho pagato! La mia azienda dopo 5 mesi di ritardo vi ha forse messo gli interessi? Sapete che su quei 600 euro piu iva io avevo una provvigione di 18 euro che ho dovuto attendere i vostri 5 mesi di ritardo per riscuoterla?

Io ve li pago perchè sono un signore,non mi mancano 38 euro e mi ritengo estremamente superiore a queste bassezze.

Io purtroppo non ho trovato la mail della Polizia Municipale, ma potete dare al comandante sia la mia mail che il mio cellulare xxx-xxxxxxx.Se ha da farsi le sue ragioni puo' chiamarmi. Io so accettare le critiche senza arrabbiarmi ne fare i dispettini e le ripicchine. I tempi dell'asilo li ho passati da un bel po.

Spero che lui sia una persona simile.

Questa mail va a tutta la Risp.ma Giunta Comunale come civilissima protesta su un comportamento sbagliato contro una critica che era stata mossa a codesto Spett.Ente.

Credo che sia democrazia vero?

NAPOLEONE BONAPARTE


ehi...tutti zitti..l'ho scritta al comandante,alla giunta,al sindaco,al capo dell'opposizione.....mi avesse risposto uno...[snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il ven 17 ott 2008 00:37, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: modificato leggermente il linguaggio
Avatar utente
bonaparte
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 16 ott 2008 22:33

Messaggioda progigi » mar 22 dic 2009 13:49

Salve Buonaparte io mi chiamo Luigi Prearo abito da sempre a Rovigo e non conosco il sindaco di Adria, per aiutarti ti lascio alcuni indirizzi internet in modo che tu possa prendere contatto con i Vigili del Comune di Adria:

Sito internet del Comune di Adria http://www.comune.adria.ro.it/flex/cm/p ... IDPagina/1

Cliccando su: "Trasparenza Amministrativa" e poi su "Servizi e Uffici" / "Vigilanza" ecco il link alla pagina dei contatti: http://www.comune.adria.ro.it/flex/cm/p ... Pagina/497

Io mi sono diplomato in Adria nel 1988 e fino ad oggi non ho mai avuto il piacere di fare la conoscenza dei Vigili di Adria...
Caro mio Napoleone anche io ho vistando l'Italia ho avuto delle disavventure: multe assurde, truffe e poi disgraziatamente sono stato vittima di un gravissimo incidente automobilistico causato dalla mancanza di segnaletica stradale nel centro di una grande città.

Mi dispiace molto per questa tua brutta esperienza, io però non credo che postare messaggi in questo Forum sotto pseudonimo possa migliorare la situazione.

:natale: BUONE FESTE!
Avatar utente
progigi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 17 ott 2008 10:10
Località: Rovigo


Torna a Veneto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron