Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:Una bella iniziativa!
Se reperirò materiale parteciperò molto volentieri !!!
SuperAdi ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Una bella iniziativa!
Ciao Mario, spero che partecipi, e' un tema nazional-popolare visto che ci sono monumenti ai caduti in quasi tutti i comuni italiani.
Un saluto
MARIO1964 ha scritto:SuperAdi ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Una bella iniziativa!
Ciao Mario, spero che partecipi, e' un tema nazional-popolare visto che ci sono monumenti ai caduti in quasi tutti i comuni italiani.
Un saluto
Il problema è che non ho materiale "disponibile" e per me si avvicina la stagione della dichiarazione dei redditi, per cui le uscite diventano sempre più difficili ...
LedJacopo ha scritto:Io propongo il prossimo anno di fare un concorso come tema rovine archeologiche,dato che esistono in ogni paese......l'idea del tema del monumento ai caduti non mi sebra una cattiva idea,ma ,secondo me, non è molto rispettoso par i caduti della guerra,anche se nn insultiamo o critichiamo un loro ricordo.....
LedJacopo ha scritto:Io propongo il prossimo anno di fare un concorso come tema rovine archeologiche,dato che esistono in ogni paese......l'idea del tema del monumento ai caduti non mi sebra una cattiva idea,ma ,secondo me, non è molto rispettoso par i caduti della guerra,anche se nn insultiamo o critichiamo un loro ricordo.....
VITTORIA7 ha scritto:mi piace l'idea dei monumenti ai caduti, ma non ho capito quando dovrebbe iniziare.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti