Evento 2010 - Premiazione Vincitori

La sezione dedicata all'incontro del 2010 della comunità, 26 giugno

Messaggioda albatros » ven 12 feb 2010 12:50

annasvelto ha scritto:Si potrebbe organizzare un'uscita e fare un reportage sulla città e premiare il lavoro fotografico più interessante. :fotografo:
Si potrebbero fare dei gruppi e decidere di visitare la città secondo i gusti e gli interessi.

E magari qualcuno dei nostri valenti maestri dell'arte fotografica potrebbe fare un workshop su come si fotografa - senza trucchi e senza inganni - un paesaggio con la luna...in quel weekend, infatti, ci sarà la luna piena :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda Giovanna F » ven 12 feb 2010 22:15

Massimo Di Bello ha scritto:
Per la premiazione vera e propria però, dovremmo fare ad inviti, in quanto per l'Antisala dei Baroni, abbiamo un limite massimo di 80 persone.



Quindi calcolando tutti i vincitori delle 8 sezioni dei due temi, più miglior fotografo e multicomuni ed i primi tre team vincenti, alla premiazione, dunque, non potranno esserci tutti i componenti dei team se questi fossero composti ciascuno da 30 persone.
Perchè già solo i primi 3 team sono 90 persone
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

premiazione

Messaggioda massimo petrangeli » ven 12 feb 2010 23:52

So che per molti rimane fuori mano specialmente per il nord. Io sono vicino ed anche la data mi sta bene. Anche se a Napoli ci sono stato molti anni fa per lavoro, sarebbe l'occasione buona per rivisitare Napoli e vedere la mostra anche se non vinco (di questo ne sono sicuro) ma anche per conoscersi personalmente e non virtualmente, cogliendo l'occasione per recarmi sul Vesuvio. Al 99% ci sono fammi sapere poi darò a tempo debito la conferma. Ciao Massimo Petrangeli.
Avatar utente
massimo petrangeli
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 giu 2009 09:40
Località: Nettuno (RM)

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 13 feb 2010 00:20

Giovanna F ha scritto:Quindi calcolando tutti i vincitori delle 8 sezioni dei due temi, più miglior fotografo e multicomuni ed i primi tre team vincenti, alla premiazione, dunque, non potranno esserci tutti i componenti dei team se questi fossero composti ciascuno da 30 persone.
Perchè già solo i primi 3 team sono 90 persone

diciamo che non è detto che vengano tutti, comunque stiamo cercando di capire come organizzare il tutto,
come posizionare la mostra delle foto vincitrici, come gestire la premiazione etc. etc.
siamo ancora in una fase preliminare, man mano vi teniamo aggiornati,
a breve dovremmo fare un altro sopralluogo, per parlarne anche con i responsabili della struttura
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 13 feb 2010 00:27

effettivamente potrebbe essere utile avere un'idea (orientativa) di quanti pensano di poter venire
ora lancio un sondaggio per cominciare a contarci
qui: viewtopic.php?f=1284&t=9369
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda stefanonocetti » ven 26 feb 2010 16:38

che bello a napoli!!!! città favolosa.... 8) 8) 8)
Avatar utente
stefanonocetti
Utente Qualificato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 15 dic 2009 14:20

Messaggioda VITTORIA7 » dom 28 feb 2010 21:18

Mi piace l'entusiasmo con cui state organizzando la premiazione a Napoli e spero proprio di esserci anch'io. Tenete conto anche di un'eventuale convenzione con albergo o B€B x i non residenti, magari trovandoci tutti nello stesso posso sarà anche più facile muoverci.
E tenete conto che esistono anche le Isole che offrono molto in fatto di turismo, storia, panorami, mare e altro. La mia isola è la sicilia, magari forse un giorno penserete di fare anche una premiazione in questa bella terra dove oggi 28/02/2010 ci sono stati 30 gradi e molti hanno deciso di fare il bagno, compreso mio figlio.
G.DB
Avatar utente
VITTORIA7
Utente Qualificato
 
Messaggi: 207
Iscritto il: sab 10 gen 2009 13:01
Località: Palermo

Messaggioda MARIO1964 » dom 28 feb 2010 21:36

VITTORIA7 ha scritto:Mi piace l'entusiasmo con cui state organizzando la premiazione a Napoli e spero proprio di esserci anch'io. Tenete conto anche di un'eventuale convenzione con albergo o B€B x i non residenti, magari trovandoci tutti nello stesso posso sarà anche più facile muoverci.
E tenete conto che esistono anche le Isole che offrono molto in fatto di turismo, storia, panorami, mare e altro. La mia isola è la sicilia, magari forse un giorno penserete di fare anche una premiazione in questa bella terra dove oggi 28/02/2010 ci sono stati 30 gradi e molti hanno deciso di fare il bagno, compreso mio figlio.


Invidiainvidiainvidia ...
:lol:

Qui oggi di gradi ce ne sono 4, e il bagno me lo sono fatto perchè ho portato a spasso il cane senza ombrello ...
:(
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » dom 28 feb 2010 21:39

MARIO1964 ha scritto:[
Invidiainvidiainvidia ...
:lol:

Qui oggi di gradi ce ne sono 4, e il bagno me lo sono fatto perchè ho portato a spasso il cane senza ombrello ...
:(

Allora perché sei invidioso? :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda pagati » dom 28 feb 2010 21:42

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:[
Invidiainvidiainvidia ...
:lol:

Qui oggi di gradi ce ne sono 4, e il bagno me lo sono fatto perchè ho portato a spasso il cane senza ombrello ...
:(

Allora perché sei invidioso? :mrgreen:

woof woof bau :bastone: !!! (trad. ma lui almeno aveva l'impermeabile, io neanche quello :bastone: )
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda MARIO1964 » dom 28 feb 2010 21:44

pagati ha scritto:woof woof bau :bastone: !!! (trad. ma lui almeno aveva l'impermeabile, io neanche quello :bastone: )

Sbagliato!
Siccome fa freddo lui aveva il cappotto ...
E poi se c'è una cosa che adora è farsi strofinare con l' asciugamano quando torniamo a casa ed è bagnato ... :nirvana:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda pagati » dom 28 feb 2010 21:59

MARIO1964 ha scritto:
pagati ha scritto:woof woof bau :bastone: !!! (trad. ma lui almeno aveva l'impermeabile, io neanche quello :bastone: )

Sbagliato!
Siccome fa freddo lui aveva il cappotto ...
E poi se c'è una cosa che adora è farsi strofinare con l' asciugamano quando torniamo a casa ed è bagnato ... :nirvana:

non ci si può più fidare neanche dei cani, in che brutto mondo viviamo :jfs2:

ps la puzza di cane bagnato non la sopporto.....
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda annamaria1965 » dom 28 feb 2010 23:43

Continuo a leggere nel forum i vostri messaggi,i vostri battibecchi e battutine,...........quanto mi mancheranno........ ;-) Siete troppo simpatici!Mi piace molto questo scambiar idee e pensieri! :computer: Spero che il prox concorso inizi presto! :wink: Vinca il migliore! :campione: Ciao Anna Maria :fotografo:
Avatar utente
annamaria1965
Utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 28 set 2009 22:23
Località: Como

Messaggioda Justinawind » dom 28 feb 2010 23:47

annamaria1965 ha scritto:Continuo a leggere nel forum i vostri messaggi,i vostri battibecchi e battutine,...........quanto mi mancheranno........

Perché ti dovrebbero mancare? Vai via? :mrgreen:
Noi finché Massimo non ci banna staremo qui a socializzare :xd:
Anche ogni tanto qualche utente viene infastidito dalle chiacchiere e chiede l'intervento della Redazione. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Rosy76NA » lun 01 mar 2010 00:57

Massimo Di Bello ha scritto:Se tutto va bene potremmo riuscire a svolgere l'evento al Maschio Angioino,
il che sarebbe una più che degna sede per concludere un concorso sui Castelli e Panorami
(dal Maschio Angioino si può vedere uno spettacolare panorama)
8)



Whoah! Sarebbe veramente molto interessante...
Avatar utente
Rosy76NA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: ven 26 dic 2008 20:29
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Evento 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron