Moderatore: venticello
massimodaddi ha scritto:E passi per le piazze, che qualcosa di ameno si recupera sempre anche nei piccoli paesi....ma i ponti????????????? a parte i fossi di livorno, che c'abbiamo noi toscani di mare????
massimodaddi ha scritto:Già, con le chiese potremmo andar meglio... Ma sono curioso di vedere cosa succederà con le piazze: sono un soggetto molto ostico, ne vedremo delle belle (o delle brutte....)
massimodaddi ha scritto:Secondo me il "nocciolo" sta prorio qui!!!! Non si può fare una piazza senza integrare l'elemento umano (se no che piazza è), e qui il gioco si fa duro....
massimodaddi ha scritto:Per le piazze ho cominciato a fare qualcosa, tanto per prendere la misura: è complesso, ma si possono fare foto interessanti, ma concordo con te che vedremo tanti incroci...
Io sono più preoccupato per i ponti: o mi sposto di centinaia di km, oppure faccio solo ridicoli ponti stradali!!! Qui bisognerà vedere i limiti posti al tema dal regolamento, sicuramenti ponti stradali, feroviari o pedonali, ma piccoli ponti magari di legno su fosi o paludi??? come ponti non saranno garn che, ma vuoi mettere l'ambiente circostante????
pieris ha scritto:Ciao,
scherzo....ma ci tenevo a sapere cosa non andava in questa mia foto Torino 2010 mi aspettavo di più...un quarto turno. Lo so che "ogni scarfafone è bello amma sòia".
Ho dato un occhiata alle prime classificate della mia stessa categoria e sono tutte foto belle (qualcuna forse con un eccessivo ritocco)....ma sono stato così sfortunato da incontrarle sin dal primo turno?
Grazie a tutti
Piero
P.S. Perdonatemi se ho aperto un thread nuovo
vinciceni ha scritto:pieris ha scritto:Ciao,
scherzo....ma ci tenevo a sapere cosa non andava in questa mia foto Torino 2010 mi aspettavo di più...un quarto turno. Lo so che "ogni scarfafone è bello amma sòia".
Ho dato un occhiata alle prime classificate della mia stessa categoria e sono tutte foto belle (qualcuna forse con un eccessivo ritocco)....ma sono stato così sfortunato da incontrarle sin dal primo turno?
Grazie a tutti
Piero
P.S. Perdonatemi se ho aperto un thread nuovo
Guarda, a me non è capitata ma, se mi fosse capitata probabilmente non l'avrei votata perchè è troppo scura!!! Avresti dovuto dargli una esposizione più lunga in modo che fosse più visibile e ...poi io ho uno schermo da 22" abbastanza luminoso!!! Temo che abbia ragione che ti ha commentato prima di me. Comunque non affliggerti, serve come bagaglio di esperienza per il futuro!!
Ciao e auguri
vincenzo
pieris ha scritto:Grazie Mario...
ci fosse un anteprima prima di candidare la foto forse sarei riuscito ad evitare che fosse troppo scura, perchè sul mio video l'originale ingrandito lo vedo persin troppo luminoso. Comunque sono de coccio...la ripropongo al ripescaggio. Anche perchè non ho altri panorami D decenti.
Piero
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti