Andare a votare?

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Andare a votare?

Messaggioda Alessio1301 » mar 23 mar 2010 09:10

Massimo Di Bello ha scritto:
alexa ha scritto:Massimo ci vorrebbe far passare sti mesi a parlare di politica?? :shock: :?


Non si vive di solo pane (e... foto)
;-)


il brutto è che in italia non si parla abbastanza di politica, e lasciamo far fare a quelli che dovrebbero fare i nostri interessi tutto quello che vogliono (soptratutto i LORO di interessi) dicendo sempre "sono tutti uguali che ci vogliamo fare" ... iniziamo con il pensarci Domenica prossima quando abbiamo davanti la scheda elettorale, quella è la nostra unica amra di difesa, e non facciamoci intortare dai discorsi ...
scusate l'OT.... :japan: :japan:
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mar 23 mar 2010 12:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggi spostati da altro thread
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda annasvelto » mar 23 mar 2010 09:19

Tranquillo Alessio...
E' cambiato il vento... 8)
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda SuperAdi » mar 23 mar 2010 09:19

Alessio1301 ha scritto:... "sono tutti uguali che ci vogliamo fare" ...


Purtroppo molti politici di tutte le aree politiche ci hanno dato questa impressione :-( Mi sa che anche questa volta salto il turno!
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda Macmamauri » mar 23 mar 2010 09:29

Alessio1301 ha scritto:il brutto è che in italia non si parla abbastanza di politica, e lasciamo far fare a quelli che dovrebbero fare i nostri interessi tutto quello che vogliono (soptratutto i LORO di interessi) dicendo sempre "sono tutti uguali che ci vogliamo fare" ... iniziamo con il pensarci Domenica prossima quando abbiamo davanti la scheda elettorale, quella è la nostra unica amra di difesa, e non facciamoci intortare dai discorsi ...
scusate l'OT.... :japan: :japan:

:ok:
E nessuno dovrebbe tirarsi fuori!
Platone diceva: "La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica é quella di essere governati da uomini malvagi."
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Alessio1301 » mar 23 mar 2010 09:35

annasvelto ha scritto:Tranquillo Alessio...
E' cambiato il vento... 8)


bò... speriamo, ma a giudicare dagli ultimi sondaggi non mi sembra più di tanto... staremo a vedere...


SuperAdi ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:... "sono tutti uguali che ci vogliamo fare" ...


Purtroppo molti politici di tutte le aree politiche ci hanno dato questa impressione :-( Mi sa che anche questa volta salto il turno!


hai ragione SuperAdi, ma in questo momento forse dovresti pensare a una cosa, ti va bene l'attuale governo o ne vorresti uno che ti rappresenta maggiormente ?
Dobbiamo schierarci, è un nostro dovere... scusa ma non condivido l'astensionismo, anch'io non sono convinto da nessun schieramento ma quello che so è che l'attuale governo non mi rappresenta, quindi andrò a votare, non so ancora chi e cosa ma so bene cosa NON voterò. :ok: :ok:
ariscusate l'OT :japan: :japan:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda SuperAdi » mar 23 mar 2010 09:38

Alessio1301 ha scritto:...hai ragione SuperAdi, ma in questo momento forse dovresti pensare a una cosa, ti va bene l'attuale governo o ne vorresti uno che ti rappresenta maggiormente ?...


Per il governo nazionale la bastonatura verra' data quando sara' il tempo ,adesso non voglio dare il voto a persone che hanno portato la mia regione sull'orlo della catastrofe quindi meglio che vado a fare foto!
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda Mizar » mar 23 mar 2010 10:09

Eppure mi chiedo, ma se in ogni ambito, reale o "virtuale" che sia, non si fa fatica a trovare persone che giustamente esprimono il loro profondo dissenso sull'operato dell'innominabile... quelli che lo votano si può sapere dove stanno?

Perché qualcuno ci sarà pure, o no? :scratch:


Speriamo che Massimo abbia mooolto sono stamattina :jfs2:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Alessio1301 » mar 23 mar 2010 10:13

Mizar ha scritto:Eppure mi chiedo, ma se in ogni ambito, reale o "virtuale" che sia, non si fa fatica a trovare persone che giustamente esprimono il loro profondo dissenso sull'operato dell'innominabile... quelli che lo votano si può sapere dove stanno?

Perché qualcuno ci sarà pure, o no? :scratch:


Speriamo che Massimo abbia mooolto sono stamattina :jfs2:


ottima osservazione :ok: :ok: ci sono, ci sono, l'altro giorno ce ne erano più di 1 milione in una piazza che al massimo ne può contenere 250.000 (considerando i m2 anche del palco e delle attrezzature) :jfs2: :jfs2: :jfs2:

Ragazzi mi sa che quando Massimo si sveglia ci cazzia, per l'OT... :fischio: :fischio:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda armyst » mar 23 mar 2010 10:24

Alessio1301 ha scritto:ottima osservazione :ok: :ok: ci sono, ci sono, l'altro giorno ce ne erano più di 1 milione in una piazza che al massimo ne può contenere 250.000 (considerando i m2 anche del palco e delle attrezzature) :jfs2: :jfs2: :jfs2:

Ragazzi mi sa che quando Massimo si sveglia ci cazzia, per l'OT... :fischio: :fischio:


1 miliore erano i posti di lavoro...

Evidentemente erano tutti in piazza per porgere ringraziamento...

:jfs2:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda SuperAdi » mar 23 mar 2010 10:27

armyst ha scritto:...1 miliore erano i posti di lavoro...

Evidentemente erano tutti in piazza per porgere ringraziamento...

:jfs2:


Avra' usato la stessa scala di valutazione :-)
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda armyst » mar 23 mar 2010 11:18

SuperAdi ha scritto:
armyst ha scritto:...1 miliore erano i posti di lavoro...

Evidentemente erano tutti in piazza per porgere ringraziamento...

:jfs2:


Avra' usato la stessa scala di valutazione :-)


Si, la scala mobil...ità!!! :fischio:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda pitzimba » mar 23 mar 2010 11:48

Ragazzi ricordiamoci che in certi Paesi si rischia la vita ad andare a votare, eppure la rischiano...forse dovremmo renderci conto anche di questo. E' l'unica parola che abbiamo!
Votate! (bene però...sennò astenetevi pure :mrgreen: )
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Messaggioda Macmamauri » mar 23 mar 2010 11:56

pitzimba ha scritto:Ragazzi ricordiamoci che in certi Paesi si rischia la vita ad andare a votare, eppure la rischiano...forse dovremmo renderci conto anche di questo. E' l'unica parola che abbiamo!
Votate! (bene però...sennò astenetevi pure :mrgreen: )

Anche da noi, i nostri nonni si sono fatti il ... sedere per avere un tale diritto. Quantunque, forse anche qui sarebbe utile passare un test prima di entrare in cabina... :ghost:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda annasvelto » mar 23 mar 2010 12:00

pitzimba ha scritto:Ragazzi ricordiamoci che in certi Paesi si rischia la vita ad andare a votare, eppure la rischiano...forse dovremmo renderci conto anche di questo. E' l'unica parola che abbiamo!
Votate! (bene però...sennò astenetevi pure :mrgreen: )


Sarò all'antica, ma ho sempre votato e lo farò sempre.
E' l'unica occasione che abbiamo per affermare concretamente e con un piccolo grande potere
il nostro pensiero.
Poi, dobbiamo pretendere trasparenza e chiedere conto dell'attuazione dei programmi proposti
in campagna elettorale.
Insomma, cittadinanza attiva ragazzi!
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda Adelia Rumanato » mar 23 mar 2010 12:02

Alessio1301 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
alexa ha scritto:Massimo ci vorrebbe far passare sti mesi a parlare di politica?? :shock: :?


Non si vive di solo pane (e... foto)
;-)


il brutto è che in italia non si parla abbastanza di politica, e lasciamo far fare a quelli che dovrebbero fare i nostri interessi tutto quello che vogliono (soptratutto i LORO di interessi) dicendo sempre "sono tutti uguali che ci vogliamo fare" ... iniziamo con il pensarci Domenica prossima quando abbiamo davanti la scheda elettorale, quella è la nostra unica amra di difesa, e non facciamoci intortare dai discorsi ...
scusate l'OT.... :japan: :japan:




:ok: Vedo con soddisfazione che non sono l'unica a pensarla così!
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Prossimo

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron