Sospensione Talk Show nel periodo elettorale

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Secondo te la sospensione dei Talk Show durante il periodo elettorale:

Sondaggio concluso il mer 10 mar 2010 19:38

E' giusta
5
19%
Non è giusta
22
81%
Non so
0
Nessun voto
 
Voti totali : 27

Messaggioda Alessio1301 » mar 23 mar 2010 10:08

T G Colombo ha scritto:Buongiorno sig Alessio,
la pregherei di non generalizzare gli Italiani sono il Popolo che ha le migliori intelligenge distribuite ovunque, come tutti i popoli ha le sue percentuali di positività e negatività come da qualsiasi parte.

Gli americani si giudichino da soli visto che hanno passato i loro primi duecento anni della loro storia a sterminare le 5 Nazioni dei nativi del continente che usurpano.
Non hanno un solo giorno della loro Storia che sia di pace.
Ovunque hanno inteso imporre ed esportare la loro "democrazia " hanno lasciato guerre civili, mine, diossina, persone violate nel corpo e nella mente.
Grazie alla mia "buona stella" sono Hinsubro, Milanese e Poi ITALIANO.
Fidersen


Ovviamente non era mia intenzione offendere nessuno, ma quaqndo parliamo di dati statistici non possiamo che generalizzare... Il mio riferimento agli americano non era altro che provocatorio, nessuno è perfetto figuriamoci gli Americani...
Mi fa piacere che lei riesca a consolarsi sull'essere Hinsubro, ma alla fine sul passaporto compare "Nazionalità: Italiana" .[snip]... :ok:
Ultima modifica di Justinawind il mar 23 mar 2010 11:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente offese
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda T G Colombo » mar 23 mar 2010 10:53

Buongiorno Alessio1301,
ho un doppio passaporto ma sono Orgoglioso di essere ITALIANO Hinsubro, Celtico, Longobardo, Milanese.
Per generazioni la mai famiglia ha Combattuto per il Bel Paese vesando il suo sangue per la causa soprattutto contro i massoni banditi di ventura savoia e austriaci.
Ci sono stati condannati a morte mediante impiccagione all'indomani delle 5 giornate di Milano per aver combattuto contro i banditi massoni savoiardi ed austrichi, e per aver promosso e firmato firmato un referendum che è negato dalla storia nel quale si chiedeva Milano libera dalla dominazione massonica savoiarda ed austriaca.
Gli Italiani sono quel popolo colonizzato e depredato, trucidato che in modo coatto per via della leva ha santificato l'Unione dei popoli dello Stivale il Bel Paese in una guerra nella quale sono stati tutti chiamati a combattere nel 1915-18 da un monarca massone che nel volgere temporale di una sola generazione è riuscito per ben due volte a far rivolgere le armi dei sudditi contro l'alleato per miserabili motivi di cassa.
Hanno aperto il [sedere] dell'Italia al peggio, connivendo con le mafie, la massoneria e quando il Popolo tutto è riuscito a mettere questi infami su di un aereo la gabella che si sono portati appresso ammonta a NOVANTUNMILIARDIDILIRE 91.000.000.000 in Moneta dell'anno 1946.
Resta l'eredità bastarda di un mancata Identità nazionale, lo scarso rispetto del mondo che ci considrea vili sullo stesso piano di una peripatetica nel Mondo.
Ma malgrado ciò riusciamo a smarcarci per le nostre intelligenze e ad una gioventu migliore che esporta il nostro essere Italiani nel Mondo.
Fidersen
Alessio1301 ha scritto:
T G Colombo ha scritto:Buongiorno sig Alessio,
la pregherei di non generalizzare gli Italiani sono il Popolo che ha le migliori intelligenge distribuite ovunque, come tutti i popoli ha le sue percentuali di positività e negatività come da qualsiasi parte.

Gli americani si giudichino da soli visto che hanno passato i loro primi duecento anni della loro storia a sterminare le 5 Nazioni dei nativi del continente che usurpano.
Non hanno un solo giorno della loro Storia che sia di pace.
Ovunque hanno inteso imporre ed esportare la loro "democrazia " hanno lasciato guerre civili, mine, diossina, persone violate nel corpo e nella mente.
Grazie alla mia "buona stella" sono Hinsubro, Milanese e Poi ITALIANO.
Fidersen


Ovviamente non era mia intenzione offendere nessuno, ma quaqndo parliamo di dati statistici non possiamo che generalizzare... Il mio riferimento agli americano non era altro che provocatorio, nessuno è perfetto figuriamoci gli Americani...
Mi fa piacere che lei riesca a consolarsi sull'essere Hinsubro, ma alla fine sul passaporto compare "Nazionalità: Italiana" quindi ho paura che anche lei faccia parte della nostra stessa nazione, almeno per ora... :ok:
Ultima modifica di Justinawind il mar 23 mar 2010 11:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimodulato il linguaggio
Avatar utente
T G Colombo
Utente
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 18 feb 2010 12:26
Località: Italia

Messaggioda greenland » mar 23 mar 2010 12:07

Ju, stamattina ti vedo super impegnata. :xd:
Del resto questo 3d è stato aperto da Massimo con il solo scopo di metterti in difficoltà e di ottenere le tue dimissioni da moderatrice dopo averti avventatamente nominato.Vedrai che ne aprirà altri. :mrgreen:


Quando si parla di politica va sempre a finire che tutti fanno sfoggio di idee e si litiga.
Ieri sera sono stato ad un incontro,perchè ogni tanto fa anche bene spegnere la tv e uscire ad incontrare delle persone.
L'impressione che ricavo ultimamente dai discorsi politici è che si fa molta fatica a trovare delle soluzioni concrete ai problemi ma si parla per ore di massimi sistemi.
Io sto qui in Piemonte e se permettete non mi interessa più molto dei Savoia,di Garibaldi,Mazzini e Cavour.Per me parlare di queste cose oggi non ha più molto senso.
Sto invece sperimentando in questi mesi,con la gravidanza di mia moglie,che qui la sanità pubblica è gratuita e di buon livello,che puoi chiamare in piena notte in ospedale per avere risposte a dei dubbi.Questo mi interessa.
Mi interessa che mia mamma (e le persone con i suoi stessi problemi) abbia le sue pastiglie per la pressione ad un costo ragionevole.Mi interessa che ci siano dei contributi a fondo perduto per aprire un'azienda.
Le persone hanno bisogno che le loro tasse vengano ridistibuite perchè tutti possano avere dignità anche a fronte di un imprevisto.C'è una politica buona,e una cattiva.Dobbiamo essere noi a giudicare secondo le nostre idee e le nostre esperienze.Il qualunquismo, il populismo per favore lasciamolo ai palinsesti Tv.Chi dice che sono tutti uguali è perchè ci vorrebbe tutti uguali.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 23 mar 2010 12:16

greenland ha scritto:Sto invece sperimentando in questi mesi,con la gravidanza di mia moglie,che qui la sanità pubblica è gratuita e di buon livello,che puoi chiamare in piena notte in ospedale per avere risposte a dei dubbi.Questo mi interessa.
Mi interessa che mia mamma (e le persone con i suoi stessi problemi) abbia le sue pastiglie per la pressione ad un costo ragionevole.Mi interessa che ci siano dei contributi a fondo perduto per aprire un'azienda.
Le persone hanno bisogno che le loro tasse vengano ridistibuite perchè tutti possano avere dignità anche a fronte di un imprevisto.C'è una politica buona,e una cattiva.Dobbiamo essere noi a giudicare secondo le nostre idee e le nostre esperienze.Il qualunquismo, il populismo per favore lasciamolo ai palinsesti Tv.Chi dice che sono tutti uguali è perchè ci vorrebbe tutti uguali.


:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda MARIO1964 » mar 23 mar 2010 12:19

Massimo Di Bello ha scritto:
greenland ha scritto:Sto invece sperimentando in questi mesi,con la gravidanza di mia moglie,che qui la sanità pubblica è gratuita e di buon livello,che puoi chiamare in piena notte in ospedale per avere risposte a dei dubbi.Questo mi interessa.
Mi interessa che mia mamma (e le persone con i suoi stessi problemi) abbia le sue pastiglie per la pressione ad un costo ragionevole.Mi interessa che ci siano dei contributi a fondo perduto per aprire un'azienda.
Le persone hanno bisogno che le loro tasse vengano ridistibuite perchè tutti possano avere dignità anche a fronte di un imprevisto.C'è una politica buona,e una cattiva.Dobbiamo essere noi a giudicare secondo le nostre idee e le nostre esperienze.Il qualunquismo, il populismo per favore lasciamolo ai palinsesti Tv.Chi dice che sono tutti uguali è perchè ci vorrebbe tutti uguali.


:ok:


:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

E auguri alla puerpera !!!
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda annasvelto » mar 23 mar 2010 12:21

:ok:
Spero di poter fare così il 31 marzo... :yuppi: :festa:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda dous » mar 23 mar 2010 12:23

greenland ha scritto:Sto invece sperimentando in questi mesi,con la gravidanza di mia moglie,che qui la sanità pubblica è gratuita e di buon livello,che puoi chiamare in piena notte in ospedale per avere risposte a dei dubbi.Questo mi interessa.
Mi interessa che mia mamma (e le persone con i suoi stessi problemi) abbia le sue pastiglie per la pressione ad un costo ragionevole.Mi interessa che ci siano dei contributi a fondo perduto per aprire un'azienda.
Le persone hanno bisogno che le loro tasse vengano ridistibuite perchè tutti possano avere dignità anche a fronte di un imprevisto.C'è una politica buona,e una cattiva.Dobbiamo essere noi a giudicare secondo le nostre idee e le nostre esperienze.Il qualunquismo, il populismo per favore lasciamolo ai palinsesti Tv.Chi dice che sono tutti uguali è perchè ci vorrebbe tutti uguali.

:ok: Auguroni al prossimo papà!
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda greenland » mar 23 mar 2010 12:28

Grazie Mario e Nando. ;-)

P.s. Massimo è la seconda volta che mi dai ragione in meno di 24 ore.Mi devo preoccupare? :jfs2: Piuttosto rispondi alla teoria complottista su Justina che ho esposto prima! :lol:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 23 mar 2010 12:29

greenland ha scritto:Del resto questo 3d è stato aperto da Massimo con il solo scopo di metterti in difficoltà e di ottenere le tue dimissioni da moderatrice dopo averti avventatamente nominato.Vedrai che ne aprirà altri. :mrgreen:

:fischio:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda greenland » mar 23 mar 2010 12:31

Massimo Di Bello ha scritto:
greenland ha scritto:Del resto questo 3d è stato aperto da Massimo con il solo scopo di metterti in difficoltà e di ottenere le tue dimissioni da moderatrice dopo averti avventatamente nominato.Vedrai che ne aprirà altri. :mrgreen:

:fischio:

infatti,l' hai appena fatto! :shock: :lol:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda T G Colombo » mar 23 mar 2010 12:43

Buongiorno sig. Greenland,
condivido in toto quanto da Lei scritto :ok:
Anchio preferirei parlare di Socrate, di Polis Greca e ateniese proprio per spiegarmi con tante persone del perchè discettando di politica occorre farlo con rispetto di ogni opinione, di ogni avverio, ma soprattutto del perchè ciò che è divisione è solo dialogo.
In Italia questo tipo di cultura che si esemplifica nel sociale riferita agli ultimi non ci è permessa.
Si raccoglie il peggio del peggio del tifo cacistico e si va oltre la normale educazione esplodendo nel gossip becero tralasciando la polis, gli ultimi e quei problemi che una società civile evoluta dovrebbe portare con se migliorando la loro qualità di vita e da quella base il trampolino della crescita.
Gli esempi del passato sono sempre il solito Dividi e Comanda...

Il nostro moderatore Justinawod ha ragioni da vendere perchè di politica non ne sappiamo nulla e non ne sappiamo accettre le ignoranze e soprattutto le differenze.

Cordialità

greenland ha scritto:Ju, stamattina ti vedo super impegnata. :xd:
Del resto questo 3d è stato aperto da Massimo con il solo scopo di metterti in difficoltà e di ottenere le tue dimissioni da moderatrice dopo averti avventatamente nominato.Vedrai che ne aprirà altri. :mrgreen:


Quando si parla di politica va sempre a finire che tutti fanno sfoggio di idee e si litiga.
Ieri sera sono stato ad un incontro,perchè ogni tanto fa anche bene spegnere la tv e uscire ad incontrare delle persone.
L'impressione che ricavo ultimamente dai discorsi politici è che si fa molta fatica a trovare delle soluzioni concrete ai problemi ma si parla per ore di massimi sistemi.
Io sto qui in Piemonte e se permettete non mi interessa più molto dei Savoia,di Garibaldi,Mazzini e Cavour.Per me parlare di queste cose oggi non ha più molto senso.
Sto invece sperimentando in questi mesi,con la gravidanza di mia moglie,che qui la sanità pubblica è gratuita e di buon livello,che puoi chiamare in piena notte in ospedale per avere risposte a dei dubbi.Questo mi interessa.
Mi interessa che mia mamma (e le persone con i suoi stessi problemi) abbia le sue pastiglie per la pressione ad un costo ragionevole.Mi interessa che ci siano dei contributi a fondo perduto per aprire un'azienda.
Le persone hanno bisogno che le loro tasse vengano ridistibuite perchè tutti possano avere dignità anche a fronte di un imprevisto.C'è una politica buona,e una cattiva.Dobbiamo essere noi a giudicare secondo le nostre idee e le nostre esperienze.Il qualunquismo, il populismo per favore lasciamolo ai palinsesti Tv.Chi dice che sono tutti uguali è perchè ci vorrebbe tutti uguali.
Avatar utente
T G Colombo
Utente
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 18 feb 2010 12:26
Località: Italia

Messaggioda Justinawind » mar 23 mar 2010 13:45

greenland ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
greenland ha scritto:Del resto questo 3d è stato aperto da Massimo con il solo scopo di metterti in difficoltà e di ottenere le tue dimissioni da moderatrice dopo averti avventatamente nominato.Vedrai che ne aprirà altri. :mrgreen:

:fischio:

infatti,l' hai appena fatto! :shock: :lol:

:bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:

Massimo, ti ricordi la frase: "noi due dobbiamo parlare" :mrgreen:
prima o poi... :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Alessio1301 » mar 23 mar 2010 14:04

Alessio1301 ha scritto:Ultima modifica di Justinawind su Mar 23 Mar 2010 10:08, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Niente offese


Vorrei precisare che la mia non era un'offesa a nessuno, Justina ha ritenuto necessario snippare una frase a parer mio non certo offensiva anche perchè non c'era motivo di offendere nessuno, visto che ci stavamo confrontando civilmente (almeno credo e se non è così ovviamente chiedo scusa)... vorrei precisare l'intento della frase (ovviamente non la riscrivo altrimenti justina mi :bastone: :bastone: :bastone: ) era una battuta riferita alla nazionalità, che visto i discorsi di una certa parte politica che vuole la Padania libera e indipendente non si può mai sapere se il nord coninuerà a far parte o meno dell'italia, e quindi chi ci vive potra continuare ad avere il passaporto italiano o "PADANIO"... :jfs2: :jfs2:
Saluto cordialmente T G Colombo che credo fra l'altro abbia idee molto simile alle mie ... :fischio: :fischio:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda marivodo » mar 23 mar 2010 15:19

annasvelto ha scritto::ok:
Spero di poter fare così il 31 marzo... :yuppi: :festa:

cercate di seguire l'esempio dei " cugini francesi " :flower: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda T G Colombo » mar 23 mar 2010 16:06

Buongiorno Alessio1301,
conosco la Lega molto da vicino ho avuto come docente il prof. Gianfranco Miglio ne condivido la parte rivoluzionaria e popolare, nel merito della secessione ognuno ha la sua parte storico scenografica :D :D :D , piaccia o non piaccia oggi la Lega è il Partito più radicato in parlamento nel senso di più vecchio.
Nel merito delle idee comuni le confermo che personalmente non ho un qualcosa di referente in parlamento la mia posizione sinistra è occupata da anni, sono Rivoluzionario Repubblicano Fortemente vocato il sociale e proletario che crede nella crescita della qualità della vita degli ultimi, sono contro la monarchia, la massoneria e il virtuosismo monetario contro l'Usura di Stato.
Credo in uno stato Laico che sappia essere meglio e al di sopra di ogni chiesa e confessione in grado di garantire la più ampia liberta di culto al di fori di ogni Dottrina integralista che crede nella soppressione degli altri.
Come ho detto il mio voto va a tre comuni amici che non ritirano lo stipendio di Senatore e di Deputato.
Cordialita


Alessio1301 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Ultima modifica di Justinawind su Mar 23 Mar 2010 10:08, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Niente offese


Vorrei precisare che la mia non era un'offesa a nessuno, Justina ha ritenuto necessario snippare una frase a parer mio non certo offensiva anche perchè non c'era motivo di offendere nessuno, visto che ci stavamo confrontando civilmente (almeno credo e se non è così ovviamente chiedo scusa)... vorrei precisare l'intento della frase (ovviamente non la riscrivo altrimenti justina mi :bastone: :bastone: :bastone: ) era una battuta riferita alla nazionalità, che visto i discorsi di una certa parte politica che vuole la Padania libera e indipendente non si può mai sapere se il nord coninuerà a far parte o meno dell'italia, e quindi chi ci vive potra continuare ad avere il passaporto italiano o "PADANIO"... :jfs2: :jfs2:
Saluto cordialmente T G Colombo che credo fra l'altro abbia idee molto simile alle mie ... :fischio: :fischio:
Avatar utente
T G Colombo
Utente
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 18 feb 2010 12:26
Località: Italia

PrecedenteProssimo

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron