Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:Avevo mezza idea di fare un contest sui cartelli con i nomi delle città, ma strutturato come runner... magari per avere tutti i cartelli di tutti comuni
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Avevo mezza idea di fare un contest sui cartelli con i nomi delle città, ma strutturato come runner... magari per avere tutti i cartelli di tutti comuni
oh, parliamone! Posso mettere te come organizzatore e possiamo modificare le caratteristiche del contest
Massimo Di Bello ha scritto:ps: però non modifichiamo l'immagine che ho amorevolmente preparato e inserito nella pagina del contest!
Justinawind ha scritto:L'idea era di fotografare non solo il cartello (sai che noia ), ma il cartello inserito nel contesto - cioè un qualcosa accanto, ma non troppo panoramico (cartello comunque leggibile).
In più appunto una specie di runner, per riuscire a fotografare più comuni possibile.
Magari fare un contest "a turni" cioè 3 - 7 gg ogni mese per almeno 4 - 5 mesi per candidare le foto... una specie di contest "sommabile".
E come vincitore / vincitori mi piacerebbe non singola foto, ma la media o di tutte le foto, o la media di 50% migliori candidate di ogni utente.
Non più di una - due foto per frazione del comune (comunque non lo stesso cartello).
Votazioni come nel concorsone, a coppie.
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:ps: però non modifichiamo l'immagine che ho amorevolmente preparato e inserito nella pagina del contest!
OK, anche se fa pena
dous ha scritto:1^ domanda: solo "benvenuti a... " od anche cartelli di tipo turistico ?
Justinawind ha scritto:L'idea era di fotografare non solo il cartello (sai che noia ), ma il cartello inserito nel contesto - cioè un qualcosa accanto, ma non troppo panoramico (cartello comunque leggibile).
In più appunto una specie di runner, per riuscire a fotografare più comuni possibile.
Magari fare un contest "a turni" cioè 3 - 7 gg ogni mese per almeno 4 - 5 mesi per candidare le foto... una specie di contest "sommabile".
E come vincitore / vincitori mi piacerebbe non singola foto, ma la media o di tutte le foto, o la media di 50% migliori candidate di ogni utente.
Non più di una - due foto per frazione del comune (comunque non lo stesso cartello).
Votazioni come nel concorsone, a coppie.
Massimo Di Bello ha scritto:dous ha scritto:1^ domanda: solo "benvenuti a... " od anche cartelli di tipo turistico ?
l'idea mia era solo i "benvenuti" che in genere sono anche più carini (a volte possono contenere anche delle curiosità)
dous ha scritto:Un pò limitativa così.... personalmente mi capita spesso di fotografare anche i cartelli che illustrano un toponimo
Pensare solo a meri cartelli di benvenuto... boh si forse potrebbe avere senso ma solo son uno sfondo tipico, non saprei..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti