Candidato Rugiero Maurizio

Candidato Rugiero Maurizio

Messaggioda Rugiero Maurizio » gio 15 apr 2010 07:00

ciao a tutti carissimi penso che questa iniziativa sia molto importante, mi piacerebbe farne parte e spero nella vostra fiducia, aggiungo due link penso siano meglio delle parole affinche possiate
http://www.flickr.com/photos/42520513@N08/show/
http://mauri93.wordpress.com/

giudicare voi stessi se sono in grado ho meno di essere eletto
grazie a tutti anticipatamente
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Messaggioda Justinawind » gio 15 apr 2010 10:33

Bellissime foto, complimenti.

Ti vorrei fare una domanda, visto che non hai mai scritto del Forum (questo è il tuo quarto messaggio), per cui non conosco la tua opinione in merito.
Cosa pensi delle segnalazioni delle potenziali f.c.?
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda marivodo » gio 15 apr 2010 10:55

Justinawind ha scritto:Bellissime foto, complimenti.

Ti vorrei fare una domanda, visto che non hai mai scritto del Forum (questo è il tuo quarto messaggio), per cui non conosco la tua opinione in merito.
Cosa pensi delle segnalazioni delle potenziali f.c.?


quanto tempo puoi dedicare a questo "lavoro" :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda Rugiero Maurizio » gio 15 apr 2010 13:02

grazie molto! Il motivo che mi ha spinto a candidarmi e che in questo breve periodo che mi sono iscritto al forum sono rimasto un po sconcertato dalle foto che vengono votate ho visto foto di gran qualità tecnica e compositiva scartate mentre ci sono foto finaliste che non dovrebbero trovarsi li cosi vorrei dare il mio piccolo contributo affinche si possa migliorare questa situazione, che pendo delle potenziali fc pur non avendo scritto nel forum ho visto che e un argomento battuto,il mio pensiero e quello di stabilire delle regole più precise a riguardo e quindi le foto devono rispondere appieno al tema stabilito ho visto castelli nascosti tra i rami ho visto scorci passati per panorami e cosi via il soggeto principale deve essere sempre ben in evidenza senza aggiungere altro che possa disturbarne la vista
il tempo da dedicare al forum penso che per me non sia un problema
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Messaggioda pitzimba » gio 15 apr 2010 15:34

Ciao Rugiero ,che ne pensi di chi posta foto simili?
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Messaggioda Rugiero Maurizio » ven 16 apr 2010 12:52

il regolamento dice che non sono ammesse sono della stessa idea. ;-)
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Messaggioda Macmamauri » ven 16 apr 2010 15:43

Rugiero Maurizio ha scritto:...il mio pensiero e quello di stabilire delle regole più precise a riguardo ...

Se hai qualche idea per migliorare :ok: il regolamento, puoi anche aggiungerle qui:
viewforum.php?f=1750
Perché l'arbitro dovrà conoscere e cercare di applicare il regolamento, altrimenti i concorrenti...
In bocca al lupo!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda dofilacc » ven 16 apr 2010 19:52

Appoggio la tua candidatura :ok: hai tutta la competenza necessaria ma dovrai impegnare molto del tuo tempo per questo compito :-)
ciao
Avatar utente
dofilacc
Utente Qualificato
 
Messaggi: 402
Iscritto il: dom 15 nov 2009 22:18
Località: Roma

Messaggioda Giovanna F » ven 16 apr 2010 20:43

dofilacc ha scritto:Appoggio la tua candidatura :ok:

1
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda pitzimba » sab 17 apr 2010 22:22

Rugiero Maurizio ha scritto:il regolamento dice che non sono ammesse sono della stessa idea. ;-)


Ho visto che qualcuna simile l'hai postata, per cui la tua risposta non mi soddisfa pienamente, francamente la trovo un po' telegrafica scontata.
Inoltre secondo me sostituire la presentazione facendo vedere le tue foto , seppur belle, non significa essere un buon arbitro, anche perchè non devi giudicare la bellezza delle foto, ma solo se sono FC.
Scusami la franchezza, ma è quello che penso.
Ciao
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Messaggioda Rugiero Maurizio » dom 18 apr 2010 14:50

pitzimba ha scritto:
Rugiero Maurizio ha scritto:il regolamento dice che non sono ammesse sono della stessa idea. ;-)


Ho visto che qualcuna simile l'hai postata, per cui la tua risposta non mi soddisfa pienamente, francamente la trovo un po' telegrafica scontata.
Inoltre secondo me sostituire la presentazione facendo vedere le tue foto , seppur belle, non significa essere un buon arbitro, anche perchè non devi giudicare la bellezza delle foto, ma solo se sono FC.
Scusami la franchezza, ma è quello che penso.
Ciao


Scusami ma già la tua domanda era sintetica e scontata ,avevo già capito a cosa alludevi, cosa pensavi che ti rispondessi? per quanto riguarda la presentazione forse vuole dimostrare le capacita fotografiche.Il fatto stesso che mi dici foto belle mi lascia perplesso sarebbe stato più utile visto la tua competenza se esprimevi qualche giudizio tecnico es: soffrono di micromosso, o sono morbide, il punto di messa a fuoco non e corretto, tempi e diaframmi sbagliati, composizioni e tagli soffrono di aberazioni cromatiche e di distorsioni a barilotto ho a cuscino, oppure se sbaglio usare il tipo di misurazione ( spot media e matrix) a seconda dei casi, oppure se sbaglio a scattare in manuale, a priorita dei tempi per lo sport , oppure quando faccio qualche lavoro in cui e fondamentale il diaframma e scatto a priorita diaframmi, oppure se sbaglio a usare la messsa fuoco manuale al buio con l ausilio di una lampadina.
e vero non sono un albitro e non lo mai affermato ma di sicuro saprei ricononscere se delle foto sono ho non sono da FC e a riguardo mi sto ripassando tutto il regolamento.( quando ho postato le foto nella mia galleria non aspiravo a diventare un arbitro adesso si. se non hai una buona nozione fotografica non potrai neanche essere un buon arbitro
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Elezione arbiti elettivi

Messaggioda beatricebartoccioni » dom 18 apr 2010 15:15

Caro Rugiero, non ti pongo alcuna domanda perchè scontata sarebbe ogni risposta.
Hai una bellissima galleria e se ti candidi avrai già riflettuto su quanto ti aspetta!!! Tu fai parte del mio team e se posso mi fa piacere darti una mano.
Hai il mio appoggio! :ok:
Avatar utente
beatricebartoccioni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun 30 nov 2009 00:32

Messaggioda emiliano » dom 18 apr 2010 16:01

Ciao Maurizio,
io quest'anno purtroppo non sono riuscito a dedicare tutto il tempo che volevo a questa mi passione, e tanto meno al concorso.
Mi fa piacere sapere che qualcuno del mio team si vuole impegnare a fondo con un compito così importante.
Hai il mio appoggio.
Buon lavoro e buona luce!
Emiliano
Avatar utente
emiliano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 15 set 2008 15:30
Località: Cermenate

Messaggioda anna marinoni » dom 18 apr 2010 16:03

Rugiero Maurizio ha scritto: se esprimevi qualche giudizio tecnico es: soffrono di micromosso, o sono morbide, il punto di messa a fuoco non e corretto, tempi e diaframmi sbagliati, composizioni e tagli soffrono di aberazioni cromatiche e di distorsioni a barilotto ho a cuscino, oppure se sbaglio usare il tipo di misurazione ( spot media e matrix) a seconda dei casi, oppure se sbaglio a scattare in manuale, a priorita dei tempi per lo sport , oppure quando faccio qualche lavoro in cui e fondamentale il diaframma e scatto a priorita diaframmi, oppure se sbaglio a usare la messsa fuoco manuale al buio con l ausilio di una lampadina.


@Maurizio,
se ti aspetti questo genere di commenti hai sbagliato sito :mrgreen:

Hai il mio appoggio, :ok:
sperando ti sia utile e non controproducente! :fischio:
Avatar utente
anna marinoni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: mar 21 ott 2008 15:02

Messaggioda rosa rosa » dom 18 apr 2010 18:36

hai il mio appoggio :ok:
Avatar utente
rosa rosa
Utente Qualificato
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom 04 ott 2009 15:57

Prossimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron