volgograd ha scritto:Mi permetto di consigliare un Contest..."tra sacro e profano".
e come lo svilupperesti?
soggetti della foto?
Moderatore: Giovanna F
volgograd ha scritto:Mi permetto di consigliare un Contest..."tra sacro e profano".
volgograd ha scritto:L'Italia è un paese con un impronta fortemente cristiana, ma è anche il paese della resistenza nazifascista. E' un mix micidiale e chi abita nei piccoli centri (ma anche in città) troverà sicuramente delle ottime composizioni. E' un esempio.
Justinawind ha scritto:volgograd ha scritto:L'Italia è un paese con un impronta fortemente cristiana, ma è anche il paese della resistenza nazifascista. E' un mix micidiale e chi abita nei piccoli centri (ma anche in città) troverà sicuramente delle ottime composizioni. E' un esempio.
Spiegati meglio.
Siamo sempre pronti per le nuove idee.
volgograd ha scritto:L'Italia è un paese con un impronta fortemente cristiana, ma è anche il paese della resistenza nazifascista. E' un mix micidiale e chi abita nei piccoli centri (ma anche in città) troverà sicuramente delle ottime composizioni
volgograd ha scritto:Nel mio paese sono ancora visibili sui muri le scritte che fecero i militanti del Partito Comunista negli anni '70, alcune di questa scritte si trovano affianco a simboli religiosi.
Giovanna F ha scritto:ma fontane misteriose è un contest vero o una prova?
dous ha scritto:volgograd ha scritto:L'Italia è un paese con un impronta fortemente cristiana, ma è anche il paese della resistenza nazifascista. E' un mix micidiale e chi abita nei piccoli centri (ma anche in città) troverà sicuramente delle ottime composizionivolgograd ha scritto:Nel mio paese sono ancora visibili sui muri le scritte che fecero i militanti del Partito Comunista negli anni '70, alcune di questa scritte si trovano affianco a simboli religiosi.
Stai facendo riferimento ad un preciso periodo storico o vuoi tenerti largo comprendendo anche l'attualità?
volgograd ha scritto: No,direi di tenere in considerazione il periodo che va dal periodo fascita fino agli anni '60.
Justinawind ha scritto:volgograd ha scritto: No,direi di tenere in considerazione il periodo che va dal periodo fascita fino agli anni '60.
Allora apri un nuovo argomento scrivendo nel titolo:
Contest: sacro e profano.
Giovanna ti aiuterà a sviluppare le modalità del contest
pitzimba ha scritto:Si, questo è fuori dubbio, ma comunque c'è già stato un esperimento dove era chiaro il tema e la maggior parte di noi l'ha completamente ignorato.
Obiettivamente è difficile creare il mistero in una fontana; magari visto che mi pare tu abbia meglio di noi in testa il significato, potresti esplicitarlo meglio?
Ad esempio, fra le foto che erano in gara, secondo te quale erano quelle più a tema?
Tu come la fotograferesti una fontana per renderla misteriosa?
Massimo Di Bello ha scritto:pagati ha scritto:i giudici se li sceglie l'organizzatore del contest e comunica loro il proprio concetto di "fontana misteriosa". i giudici poi, già da concorso appena partito, incominciano a segare le fontane troppo poco misteriose
io più che avere degli assistenti agguerriti che escludono decine e decine di foto
punterei più a definire dei giurati che interpretino correttamente il tema e che votino di conseguenza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti